1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rubicone Corse-KartFriends agli Easykart Awards

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 21 Febbraio 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    image003.png E’ stato un week-end lungo per il team Kartfriends: il freddo e la neve hanno finalmente lasciato spazio all’agonismo in pista e ai meritati riconoscimenti per la stagione 2011.

    Un vero trionfo venerdì 17 Febbraio agli Easykart Awards di Monza per i colori del team. Presso il teatro Binario 7 si sono premiati i campioni 2011, con la comicità di Zelig e con una serie di riconoscimenti importanti per gli operatori del settore. La delegazione Romagnola non poteva mancare, e nonostante gli onerosi impegni agonistici siamo riusciti a garantire la presenza all’evento. Il primo a salire sul palco è stato Federico Zaccarini, chiamato a raccogliere il prezioso riconoscimento per la Teknokart, importante rivenditore Birel-Easykart e prezioso punto di assistenza-ricambi in pista nel campionato. Pluripremiato invece, il campione Europeo della categoria Heavy Gianluca Ranieri: il driver cesenate buon 3° nel campionato italiano e nel campionato regionale, sale sul palco con la solita simpatia e spensieratezza che lo contraddistinguono da sempre. Altro ottimo attore in Teatro, il cesenateGianni Zani, campione italiano della 125 Light e protagonista ormai del circus Easykart da diversi anni. Sempre in 125 Easykart raccoglie il premio di campione regionale Dario Martinelli, che sorprende tutti al primo anno di corse. Per la categoria KartGrandPrix, non poteva mancare Luca Collini: 3° nel campionato italiano e vincitore di numerose gare nel 2011, e abile anche sul palco: incalzato dal cronista riesce ad evitare il microfono con un ottimo dribling. Come ogni anno inoltre, sale sul palco Monti Claudio a ritirare il prestigioso trofeo Team, ormai nelle mani degli uomini Rubicone Corse da 3 anni a questa parte: per l’ingegnere forlivese una dedica speciale a tutti i tecnici, meccanici e preparatori che lavorano duramente durante tutto l’anno; ‘questo è per voi’.
     

Condividi questa Pagina