1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Salve a tutti!

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da dnviti, 27 Agosto 2014.

1. dnviti

dnviti Pilota esordiente

22%
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    103
    Salve a tutti! Sono un appassionato di simulatori di corse professionali per pc e ho deciso che appena inizierò a lavorare l'anno prossimo (ho 20 anni) ho intenzione di smettere di fare le cose per finta ed iniziare a capire come funzionano le corse nella realtà.
    Preferisco rally a qualsiasi tipo di altra corsa: le corse su pista poi mi sanno davvero finte e ripetitive, il rally è sempre diverso, passionale e si basa molto sull'improvvisazione, cosa che adoro.
    Vorrei solamente entrare nell'ambiente, soprattutto per imparare qualcosa di meccanica automobilistica (sono informatico, ma come funziona una macchina a grandissime linee lo so, ho fatto un corso iper-accelerato di meccanica e mi sono sempre interessato bene o male), volevo chiedere qui appunto cosa posso fare per imparare nella pratica e non sui libri e intanto farmi conoscere nell'ambiente dei rally, mi piacerebbe fare qualche corsetta ogni tanto, magari a noleggio...

A Daniele Grechi, mishima87 e Norman Bates piace questo elemento.
  2. rally

Membro dello Staff Pilota esperto

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Ciao dnviti. Sei nel posto giusto, qui troverai veterani che sapranno indirizzarti nel modo giusto. Intanto benvenuto :)

A dnviti piace questo elemento.
  3. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.437
    Punteggio:
    2.590
    Benvenuto. Il mio consiglio è di iniziare a frequentare le gare come spettatore da li ti fai l'idea di come funziona un "Rally" per acquisire contatti occorre andare ai parchi assistenza li trovi i preparatori/noleggiatori e saprai i vari prezzi in base alla vettura che ti interessa.