1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scattolon, è podio

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 6 Maggio 2013.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Grandissima prestazione per il forte pilota pavese Giacomo Scattolon al Rally Internazionale del Taro, svoltosi il 4/5 maggio sui colli parmensi.
    Nella difficilissima gara emiliana, resa ancor più complicata dall’immancabile pioggia che da anni segna la competizione, l’alfiere della Road Runner Team riesce a centrare un superlativo terzo gradino del podio nella combattutissima classe R2B, navigato da Fabio Grimaldi sulla consueta Renault Twingo RS.
    Ottima prestazione in un campionato complesso come l’International Rally Cup, di cul il “Taro” era la prova inaugurale. Ora ad attendere Scattolon ci saranno le restanti prove del Campionato Italiano Rally, di cui è protagonista nell’ambito del trofeo Renault Twingo Gordini nonché del Campionato Italiano Junior.
    In terra ligure, al Rally Valli del Bormida, sfortunata prestazione per Delmastro e Demartini, addetto stampa del team pavese, attardati da problemi al cambio mentre con la loro Peugeot 106 Rallye erano in lotta serrata per il podio di classe.
     

Condividi questa Pagina