1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scegli la livrea Peugeot su FB

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da Robyj, 9 Marzo 2012.

  1. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    La Peugeot si affiderà a gli appassionati per la scelta della livrea..un concorso simile a quello di Dennis Kuipers e il game WRC 2 "Draw'n' race che ha scelto la livrea per il wrc del Galles del 2011..
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se non ricordo male anche la Ford aveva fatto qualcosa del genere l'anno scorso ,cmq se qualcuno di noi partecipa ci potrebbe anche fare vedere quello che ha fatto:)
     
  3. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Sono livree già predefinite della Peugeot, si può solo votare la preferita! Credo che quella che abbia più Mi Piace su FB, sarà quella delle Peugeot ufficiali al Ciocco 2012! Ma non riesco più a visualizzare il link per postarlo qui :/ forse è scaduto il concorso..!
     
  4. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    L'avevano fatto prima la Ford ufficiale se non ricordo male in Francia e poi Kuipers, e il vicitore di quest'ultimo vinceva anche un viaggio in Galles e poi la livrea sarà usata nel prossimo game WRC 3. La livrea di Mikko e Jari nera opaca era una figata.
     
  5. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    eccola qui

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina