1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SCR MotorSport ad Andora 6 equipaggi

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da Flash73, 2 Febbraio 2010.

  1. Flash73

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Quattro R3C un'N3 e un'FA5; Così si apre la stagione 2010, il 7 di febbraio al ronde di Andora, per la piccola scuderia genovese SCR MotorSport.
    In R3C si schierano il presidente, Davide Storace, coadiuvato da Luca Celestini, Luca Garra e Marco Torterolo, conosciuto e veloce equipaggio savonese che, da questa stagione, diventerà parte integrante della scuderia Sant'Olcesina, ed infine, ma solo in ordine cronologico, Marco Strata, anche lui graditissima new entry, in coppia con Danilo Roggerone (Rogger 2), già conosciuto sostenitore della scuderia dalla passata stagione, esordienti in SCR con un'estemporanea escursione in questa interessante classe.
    Non manca l'affermato alfiere e accreditato pilota Paolo Tuo, navigato da Andrea Casalini, già presente in R3C la passata stagione, che si presenta al via di questa competizione con una gran voglia di rivalsa, le sue indubbie capacità al volante e la sua determinazione porteranno sicuramente un grande risultato al pilota, e al co-pilota, di Cravasco.
    Dino Cosso e Silvia “Drusilla” Aru (Clio N3) si schierano con l'intento di ben figurare, e divertirsi, come è successo nel finale di stagione 2009.
    Claudio Faraci e Arianna Ravano, che si cimenteranno in un'agguerrita FA5 (Peugeot 205), chiudono la nutrita schiera di “SCRini” presenti a questa Ronde.
    “Sono felice che amici come Garra, Torterolo e Strata, abbiano deciso di portare i colori SCR; Il nostro impegno sarà massimo nel supportare tutti, sia nuovi che vecchi equipaggi, perché ottengano il massimo risultato possibile – Davide Storace si esprime con evidente soddisfazione dipinta sul volto – il mio intento era quello di creare un gruppo compatto di amici con la stessa passione per le vetture da competizione, siamo sulla buona strada, ancora lunga da percorrere, ma, per appropriarsi di un termine inerente al nostro sport, sulla prima prova speciale abbiamo fatto un buon tempo......ora vediamo la seconda......”
    “Nel 2009 abbiamo seminato, nel 2010 cominciamo raccogliere – Andrea Guglielmino, D.S. Della scuderia di Storace, si esprime in maniera diretta e concisa, com'è nella sua indole”.
    La scuderia, che si dislocherà sull'articolata P.S. delle gara ponentina, si auspica un'interessante e soddisfacente serata sul palco d'arrivo, visto il valore delle forze che scendo in campo a portare il suo vessillo.
    Come è solito ricordare il sito www.scrmotorsport.com è il portale da cui si possono attingere tutte le news della stessa.
     

Condividi questa Pagina