1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SCR MotorSport al Ronde di Albenga con due nuovi soci

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da Flash73, 20 Ottobre 2010.

  1. Flash73

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Nuovi associati SCR MotorSport presenti al Ronde di Albenga (che si svolgerà domenica 24 Ottobre).......Ino Corona, il fuoriclasse della riviera di ponente lega il suo nome, e quello di Marco Gagliardi (suo navigatore), alla società di Davide Storace; La decisione, presa nella giornata di oggi dal duo ponentino, e' stata comunicata alla vigilia della chiusura delle iscrizioni della gara ponentina. images.jpg
    [​IMG]
    La vettura indicata per la loro presenza e la 307 WRC G.M.A che la coppia porterà in gara con i colori nero-verde del gruppo capitanato da Storace.
    La loro partecipazione alla gara Ingauna sancirà il nuovo legame tra il fortissimo duo Corona-Gagliardi e i nero-verdi della ex-Vallombrosa; Altro equipaggio "logato" SCR sarà Mauro Zappettini e Fabrizio Stabielli (106 A6), I due, dopo una stagione densa di sfortuna, cercano la rivalsa in una gara "di casa", con la grande motivazione e la determinazione tipica del duo, e la voglia di portare a casa un risultato che e' davvero tanta, quindi l'impegno sarà massimo.
    Non Finiscono qui le sorprese di fine stagione per la SCR MotorSport; Ancora grandi nomi del rallismo ligure prendono parte alla Ronde organizzata dalla RST con il fregio della giovane scuderia; Gabriele “Odeon” Noberasco, in coppia con Massimo Cerrai, saranno al viasu una 500 R3T curata dalla Sportec, la coppia, che viene accolta con grande entusiasmo nel sodalizio genovese, aggiunge una stella al firmamento che la SCR porterà in gara Domenica 24 Ottobre in quel di Vendone.
    "E' davvero una soddisfazione - Asserisce senza celare il suo entusiasmo il presidente Davide Storace - un pilota del calibro di Ino (Corona) e un grande navigatore come Marco (Gagliardi) sono sicuramente uno stimolo a migliorarci sempre di più contemporaneamente alla conferma che il "lavoro" svolto fino a questo momento ha portato i suoi frutti; Non nego che quando sono stato contattato da Gagliardi non ho realizzato subito, “un equipaggio di questo calibro che voleva unirsi ad una scuderia giovane come la nostra”, ma, forse, il nostro entusiasmo e la nostra passione ha parlato per noi."
    Ciliegina sulla torta, in questa gara dal percorso molto gradito ai piloti, in particolar modo quelli liguri, Roberta Brizzolara navigatrice di Alessandro Multari, sarà in gara, con le note tra le mani, in classe A6.
    "Il ronde di Albenga è una gara molto bella, i nostri tre equipaggi presenti sono molto determinati, speriamo che la sfortuna in cui sono incappati Zappettini e Stabielli non si ripeta nella gara albenganese; Corona e Gagliardi sono moto preparati, ci si aspetta un grande risultato da loro e sopratutto tanto spettacolo. Odeon e Cerrai generano grande attesa all'interno della scuderia, le loro capacita' sono indubbie e la vettura è ben curata, speriamo, anche se siamo già sicuri, che colgano un ottimo risultato, come si conviene a nomi di questa calibro, e ci facciano divertire"" dichiara Andrea Guglielmino D.S. della A.S.D..
    www.scrmotorsport.com è il sito a cui vi rimandiamo per tutte le notizie relative alla società e ai suoi affiliati.
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano

Condividi questa Pagina