1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SCR MotorSport : due approdi il Rally Riviera Ligure e lo slalom di Badalucco

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da Flash73, 9 Marzo 2010.

  1. Flash73

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Sarà il Rally Riviera Ligure, che si svolgerà il prossimo 14 marzo, l'approdo della flotta SCR MotorSport , la stessa si compone del Piroscafo (Lancer) capitanato dal valente Marco Strata e coadiuvato da 1° ufficiale Danilo Roggerone (Roger2), le tre caravelle (Clio R3C) rispettivamente dei comandanti Storace, Tuo e Garra, la fregata (Clio N3) con al timone Dino Cosso e Silvia Aru alle scotte, per finire con il brigantino (205 FA5) governato da Claudio Faraci.
    Il naviglio SCR MotorSport fa rotta verso questa competizione con l'intenzione di effettuare questa “crociera” con la massima soddisfazione per i rispettivi equipaggi.
    Il comandante in seconda di Storace, Luca Costantini, in pieno accordo con i colleghi pari grado Marco Torterolo e Andrea Casalini, rispettivamente sulle imbarcazioni di Luca Garra e Paolo Tuo, si dicono fiduciosi, confidando in una soddisfazione dopo la misurazione dell'oddometro.
    comincio da qui la mia stagione – Dino Cosso – mi impegnerò al massimo per poter portare a casa un risultato soddisfacente, questo per me, la mia navigatrice (Silvia “Drusilla” Aru) e la scuderia che ci sostiene”
    Prendere confidenza con la macchina è l'obbiettivo – Paolo Tuo – far segnare qualche buon tempo e il secondo, il risultato finale non è la nostra priorità ma, non nego, che uno sguardo fugace l'abbiamo rivolto anche in quella direzione”
    La scuderia, che in questa occasione si dividerà, per poter seguire, nella stessa domenica, i due “navigatori in solitaria” e i loro leggeri e veloci catamarani, che si cimenteranno nell'ascensione del “fiume”, gremito di birilli, arginato dalla Team Elite.
    I due Éric Tabarly ,della scuderia battente bandiera dell'antica Valle Ombrosa, rispondono al nome di Davide Laconi e Salvatore Riitano, e i loro natanti (Peugeot 106 N1 e Cinquecento S2) si presenteranno al molo d'imbarco con la determinazione e la grinta tipica dei marinai SCR MotorSport, cercando la miglior rotta verso il porto d'arrivo.
    I bollettini di navigazione all'indirizzo www.scrmotorsport.com
    foto gentilmente offerte dal sito www.ruscibar.it
     

Condividi questa Pagina