1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SCR MotorSport tra i birilli in Val Maira

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da Flash73, 3 Novembre 2010.

  1. Flash73

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Sarà ancora una domenica (7 novembre) di gare per la SCR MotorSport; Slalom Dromero Moltemale è la competizione che va' ad affiancare le due ronde (Imperia e delle Colline) cui la scuderia ligure schiera i suoi piloti. Roberto Malvasio e Davide Laconi saranno al via di questa competizione, messa in piedi dal Team Elite, come ultimo appuntamento del trofeo Slalom For Passion.

    Davide Laconi, che partecipa al trofeo risultando primo di classe FON1, affronterà la trasferta con l'intento di portare a casa l'ennesima ottima prestazione confermarsi primo, di classe, del trofeo. Laconi, che ha al suo attivo parecchi competizioni, si avvia al finale di stagione con la grinta che lo ha contraddistinto in questi sue anni di gara:"Partirò determinato - commenta Davide Laconi - come del resto ad ogni gara, voglio partecipare alla finale del trofeo e faro' di tutto per esserci; Confido che, con un po' di fortuna, e tutta la determinazione che tirerò fuori, potrò essere al via della finale dello Slalom for Passion".

    Roberto Malvasio, che per l'occasione taglierà il traguardo alla guida di una Clio FOA3, abbandona, in questo finale di stagione, la Gloria in luogo di una vettura che ben conosce; La stagione di test effettuata con la C8P ha ben fruttato, con prestazioni di tutto rispetto, questo e' un ulteriore incentivo per affrontare la stagione 2011 alla guida della vettura; Il Driver di Ronco Scrivia non ha ancora preso decisione ma siamo sicuri che il richiamo della "Cabriolet" e' molto forte.

    "Stiamo facendo un bilancio del 2010 e possiamo dire davvero positivo; Gli slalom sono stati una grandissima soddisfazione per noi, Roberto Malvasio, campione senza bisogno di presentazioni, sta' portando a termine una stagione ottima; Davide Laconi ha collezionato un po' di stop forzati per problemi tecnici alla vettura ma, risolti quelli, ha mostrato tutte le sue capacita' al volante portando in sede (intesa della scuderia) parecchi trofei.

    Salvatore Riitano, Claudio Faraci, Massimiliano Melara e Giorgio Fucilli sono stati una fucina di prestazioni che hanno portato la SCR, spesso, in nelle zone alte delle classifiche di scuderia. - afferma il presidente Davide Storace - parlando di rally direi che possiamo dire che le nostre "uscite" sono state fruttuose, il 2° posto di zona A di Dino Cosso e Silvia Aru e le numerose prestazioni di spicco di Marco Strata e Danilo Roger2, per passare a gare più vicine a noi come la vittoria del Ronde di Albenga con Ino Corona e Marco Gagliardi; Non nascondiamo la sfortunata stagione di Paolo Tuo, il cui valore insindacabile, non si e' potuto mostrare per una serie di piccoli problemi e di grandi sfortune in cui e' incappato nella stagione che va' a concludersi. Abbiamo anche parecchi navigatori iscritti con noi, Rogeruan, che alterna competizioni di livello diviso tra i piloti Luca Gulfi e Silvano Luciani, Roberta Brizzolara che affiancando Alessandro Multari consegue ottimi risultati. Per concludere possiamo davvero dire che il 2010 ha portato in scuderia una serie di risultati, e persone, dall'indubbio valore sportivo e umano...grazie di tutto a tutti".

    Aggiornamenti per quando riguarda il Ronde di Imperia, ufficializzato, Carmelo Lipari, noto navigatore del ponentino, leggerà le note al "nostro" Mirco Verrando. Ci auguriamo, fermi il cronometro su un tempo consono alle sue potenzialità. Ancora una presenza al Ronde di Imperia la "nostra" navigatrice Roberta Brizzolara sarà al via della gara Imperiese alle note di Alessandro Multari; la coppia, che ha già condiviso l'abitacolo in parecchie gare nel 2010, si presenterà in classe A6.

    Ancora notizie sul sito scrmotorsport.com.
     

Condividi questa Pagina