1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Si disputerà il prossimo weekend la prima finale del Suzuki Swift Trophy

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 20 Settembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Si disputerà il prossimo weekend la prima finale del Suzuki Swift Trophy, in occasione del Rally Appennino Reggiano, valido anche come prima finale del TRA.
    Filippo Visconti e Filippo Gravaghi, forti di due vittorie ed un secondo posto nel girone di qualificazione, si presentano a Reggio Emilia da leaders nella classe Racing Start, categoria base alla quale la loro Swift appartiene; ma da non sottovalutare è anche il terzo posto di partenza nella classifica generale del trofeo, quella che comprende anche le più evolute Swift N2. I giovani piacentini hanno dimostrato durante l’anno di avere velocità, freddezza e testa, mix di qualità che ha permesso loro di arrivare alla prima finale così in alto. Ora è il momento di concretizzare e di chiudere la stagione in bellezza partendo con un bel piazzamento a Reggio per poi affrontare la difficile seconda finale a Sanremo.
     

Condividi questa Pagina