1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stefano Fanti con Ferrari Motor Team al Rally della Quercia

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 20 Agosto 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ormai definito lo schieramento di vetture nella 1° edizione del Rally della Quercia a Rovereto in provincia di Trento, in programma per il 27-28 agosto.

    Il team schiererà la Peugeot 207 Super 2000 nelle mani del Cremonese Stefano Fanti con alle note il bravo locale Manuel Trentini, mentre le 2 Clio R3 MAXI saranno teatro di una sfida famigliare tra Fabrizio Ferrari in coppia con il fido Dino Lamonato e Lucio Ferrari che per l’occasione della gara di casa ha deciso di provare la prestazionale berlinetta francese, a tenergli compagnia in abitacolo sarà come sempre Paolo Annibaletti, che rientra dopo qualche tempo di inattività.

    Attuale impegno anche nel Campionato Italiano Velocità Montagna, dove questo fine settimana troveremo Fabrizio Bommartini, il fratello Matteo e Andrea Lombardi a bordo delle Honda Civic 1600 Vti, a sfidarsi nella gara in salita Eugubina 46° Trofeo Luigi Faggioli.
     

Condividi questa Pagina