1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Subaru Impreza R4

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da rally, 19 Marzo 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Parliamo di questa Subaru Impreza R4?

    Patrik Flodin e Jari Ketomaa l'hanno provata su terra in Gran Bretagna, è ancora un prototipo pero' sembra promettere bene. Le impressioni di Flodin sono state molto positive, eccolo nel video che prova la vettura

    La vettura disputerà alcuni eventi IRC di questa stagione, Toshi Arai parteciperà al rally in Corsica, Azzorre, Ungheria, Scozia e Cipro mentre il programma di Patrik Flodin e Jari Katomaa non è ancora noto. Inoltre la Subaru prenderà parte al Campionato Cotruttori

    [video=youtube;gujZwWnI90A]http://www.youtube.com/watch?v=gujZwWnI90A&feature=player_embedded[/video]
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La Subaru R4 è uscita dalla fase di prototipo ed ha annunciato il suo programma per la stagione IRC 2011. I piloti saranno Toshi Arai e Nutahara.

    Il programma IRC di Arai:

    Tour de Corse
    Sata Rally Acores
    Mecsek Rally
    Rally di Scozia
    Rally di Cipro

    mentre per Nutahara

    Rally Azorre
    Barum Czech Rally
    Rally di Scozia
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Toshi Ari sulla Subaru Impreza R4 alla conferenza di apertura del Rally Tour de Corse

    Giornalista: "Puoi spiegarci la differenza tra una Subaru Impreza N4 la versione R4?"
    Arai: "La differenza più evidente è che la vettura è più leggera di circa 50-60 kg rispetto alla N4 e le sospensioni sono un pò più lunghe, 20-25mm, e questo è un grande miglioramento. Inoltre in futuro la vettura verrà sviluppata ancora per essere molto più veloce"
     

Condividi questa Pagina