1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tabella tempi

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da pietro, 9 Febbraio 2011.

  1. pietro

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Domenica 6 Febbraio è stata una giornata che non avremmo mai voluto leggere, ho vedere dell'incidente di ROBERT KUBICA.
    Tutti noi che apparteniamo a questo mondo affascinate dei motori lo conosciamo come persona umile, nel essere anche un grande professionista.
    Fortunatamente le sue origini di Polacco fa si' che sia molto forte e combattivo e ritornerà ad appassionarci nelle sue gare!!! A Robert un grande in bocca al lupo di pronta guarigione.

    Volevo aprire in questo forum una nuova discussione non ha caso il titolo è "tabella tempi."

    Quanti di voi come me corre nei rally e abbiamo dovuto correre nei trasferimenti come in gara per arrivare in tempo ai C.O per non pagare penalità.

    Talvolta si può aver avuto problemi alla macchina?

    Ma secondo me per la stragrande maggioranza gli organizzatori fanno distanze con tempi di percorrenza troppo tirati,ricordiamoci che si corre nei fine settimana dove il traffico cittadino ha più affluenza di macchine, e magari con mercati o sagre di paese.

    IL mio pensiero va a Robert!!

    Può essere che corresse troppo per arrivare in tempo alla 1° PS

    Lascio a voi Piloti o Navigatori e Appassionati di scrivere per sapere anche i vostri pensieri

    Ma anche chi organizza manifestazioni importanti come sono i Rally che talvolta riordini di 1 ora se ti va bene, servono a poco!!!

    Meglio sarebbe tempi di percorrenza nei trasferimenti più sicuri senza rischiare macchina patente!!!
     
    #1 pietro, 9 Febbraio 2011
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2011
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    piacerebbe anche a me conoscere l'opinione di piloti, navigatori e scuderie. Potrebbe nascerne una discussione interessante
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Condivido al 1000% il tuo discorso Pietro ma io cambierei almeno la sostanza...cioè purtroppo la stampa ha detto per tutta domenica (causa l'Ansa) che ha fatto l'incidente mentre raggiungeva la partenza. In realtà era in piena prova speciale.

    Per quanto riguarda la tabella tempi io penso che a volte siano un pò tirate soprattutto nei rally minori, non tanto in quelli nazionali o mondiali!!
     
  4. pietro

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Fidandomi di quello che si diceva alla tv si pensava ad un incidente in trasferimento?
    Ma la cosa che importa a tutti noi, che possa ritornare al più presto!!!
    Una cosa è certa solo miracolo poteva salvare Robert da quell'impatto contro le barriere!!
     

Condividi questa Pagina