Tantissimi auguri di Buone Feste e Buon Natale a tutti quanti E grazie a tutto lo staff e agli utenti per far crescere ogni giorno di più il nostro rally.it!
Tanti carissimi,sinceri e rombanti auguri di Buone Feste a tutti,con la speranza che BABBO NATALE arrivando di traverso con la sua....slitta wrc vi colmi di regali,gioia,pace e salute e ci porti anche un mondo migliore pieno di amore,amicizia e ......tanti rallyes:santa:
AUGURONI A TUTTI BELLI E BRUTTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HO HO HO HO MERRY CHRISMAS :santa:
Auguri a tutti anche da parte mia , che nelle nostre famiglie ci sia sempre la pace e la salute , la pace per non litigare in famiglia per andare ai rally e la salute per non ammalarsi ed andare a rally ( da interpretare la frase sia realmente sia in tono ironico) e complimenti all'ideatore di questo sito che facendo cio' ci ha permesso di incontrarci tutti e formare un famglia, dove condividere tutto cio' che riguarda il nostro mondo,la nostra passione, la famiglia di RALLY IT P.s vi e' piaciuto in logo natalizio? A me tanto
Auguri a tutto lo staff e a tutti i malati di rally.Vi auguro anche CURVE di TRAVERSO e tanta POLVERE a tutti.