1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Toyota nel Wrc dal 2013/2014

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Luca Rally90, 27 Giugno 2012.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    I vertici della Toyota in occasione della 24H di Le Mans hanno manifestato pubblicamente un interesse per il WRC, specificando che l'obiettivo è il Mondiale Rally a partire dal 2014...

    La vettura in questione sarebbe la Yaris, l'unica appartenente al segmento B della Casa orientale.

    La dichiarazione sarebbe stato rilasciata da Yoshiaki Kinoshita, presidente di Toyota Motorsport, anche se deve ancora essere approvata dal Consiglio di amministrazione...

    Guardiamo la rassegna stampa?

    Toyota conferma: allo studio il ritorno nel Mondiale Rally dal 2014 | Stop&Go

    Toyota returning to WRC in 2014? |CarAdvice

    TOYOTA CONFIRMA EL INTÉRES POR EL WRC | RallyReportWRC
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    In attesa del ritorno, con questo video della Celica ricordiamo i bei momenti del team Toyota

    [video=youtube;qCK0Q9cSxas]http://www.youtube.com/watch?v=qCK0Q9cSxas&playnext=1&list=PL7C987E68A663 8209&feature=results_main[/video]


    1990 Campione del mondo con Carlo Sainz
    1992 idem
    1993 Campione del mondo con Juha Kankkunen ---- Campione del mondo costruttori
    1994 Campione del mondo con Didier Auriol ------idem
    1999 Campione del mondo costruttori
     
  3. Lore82

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    la yaris farà da apripista in germania?? è confermato??
     
  4. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Si è confermato :)
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    l'onboard della Yaris R1A, precursore della futura WRC della Toyota. Ricordo che la R1A è stata apripista al Rally di Germania 2012. Nell'inquadratura in basso si legge Toyota Yaris Trophy...

    [video=youtube;NIMDABiomc8]http://www.youtube.com/watch?v=NIMDABiomc8[/video]
     

Condividi questa Pagina