1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trazione anteriore

Discussione in 'Tecnica' iniziata da Shumi2000, 7 Marzo 2020.

  1. Shumi2000

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Buonasera a tutti ragazzi da voi esperti vorrei avere una delucidazione in pratica mi sono fatto un giro giorni fa con un amico che ci sa fare parecchio al volante e con una golf 5 tdi trazione anteriore in una rotonda ha derapato quasi come una posteriore senza freno a mano io ci ho provato con la mia polo ma più che altro va in sottosterzo bisogna per forza usare il freno a mano volevo che qualcuno di voi mi dicesse la tecnica
    Grazie in anticipo
     
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Direi che fare queste prove su strada nelle rotonde non sia proprio il massimo Schumi! Spero di aver capito male...

    Se volevi delucidazioni sulla tecnica non saprei dirti. Probabilmente bisogna entrare con una certa velocità sterzare nella direzione opposta alla curva, controsterzare e dare gas al contempo. Con una trazione anteriore non deve essere facile comunque. Come tecnica bisogna vedere cosa dicono esperti o manuali del drifting :D

    Nel frattempo ti rammento che su strada queste cose non vanno fatte ;)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina