1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TRT] 25° Rally Puglia e Lucania 4-6 Ottobre 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 23 Settembre 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [EVIDENZIA] 5° ed ultimo appuntamento del Trofeo Rally Terra [/EVIDENZIA]

    si corre dal: 4 al 6 Ottobre
    Validità: TRT
    Fondo: Sterrato
    Chilometri totali: 369,06
    Chilometri ps: 114,96
    numero ps: 6
    Albo d'oro 2012: Trentin-De Marco su Peugeot 207 S2000


    [​IMG]


    sito web:Rally Puglia & Lucania - Home Page
    lista iscritti:http://www.acisportitalia.it/public...ucania_Trofeo Rally Terra_Elenco_iscritti.pdf
    tabella tempi:http://www.rallypuglialucania.it/Lucania-2013/TTD-TRT-lucania2013.pdf
    classifiche online:
     
    #1 A T RACING TEAM, 23 Settembre 2013
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2013
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    E’ in piena attività la macchina organizzativa della venticinquesima edizione del Rally Puglia &Lucania, che quest’anno si correrà a Candela, in Provincia di Foggia, nei giorni 4, 5 e 6 ottobre 2013.

    Luoghi e validità:

    La gara, organizzata dalla società sportiva dilettantistica Sport, Marketing & Management di Melfi, avrà nuovamente valenza internazionale oltre che nazionale: sarà infatti valida come prova del Cross Country Rally Trophy F.I.A. – C.E.Z nonché per due diverse tipologie di rally:
    il
    Campionato ItalianoCross Country Rally (quinta prova della stagione), dedicato alle vetture fuoristrada, e il Trofeo Rally Terra (quinta ma anche ultima prova della serie),che si corre con le normali auto da rally.
    Il centro logistico di tutto l’evento sarà l’”Incubatore d’impresa” di Località Serra Giardino,struttura che sorge nell’area artigianale di Candela e che in quei giorni ospiterà la direzione di gara, la sala stampa e l’area verifich
    e di tutti e due i rally.

    La gara del Trofeo Rally Terra

    La gara delle vettura del Trofeo Rally Terra partirà da Candela (piazza Plebiscito) alle 12,31 di sabato 5 ottobre. La prima tappa, che prevede tre passaggi sulla prova speciale Autodromo Lucano (da Rapone San Fele all’ex S.S. 38 1) si chiuderà alle 19,16, con l’ingresso delle vetture nel parco chiuso di Corso Vittorio Emanuele. La seconda, che partirà domenica mattina alle 8,01, si chiuderà alle 12,45, dopo tre passaggi sulla prova
    Rocchetta S. Antonio (sulla S.P 98). In totale le vetture percorreranno 369,06 chilometri, di cui 114,96 di prove speciali.


    La prova Cross Country Rally

    Anche la prova valida per il Campionato Italiano Cross Country Rally e il Trofeo FIA CEZ sarà articolata su due tappe. La prima si correrà sabato con gli stessi orari delle vetture del rally, sul tracciato Autodromo Lucano (in questo caso da Bosco S. Croce a Località Baracche). La seconda si correrà domenica, dalle 8,26 alle 14,07, con tre passaggi sulla Rocchetta S. Antonio (da Cantoniera a Madonna del Pozzo). In totale i mezzi fuoristrada
    percorreranno 387,86 chilometri, di cui 150,36 di settori selettivi
     
    #2 A T RACING TEAM, 23 Settembre 2013
    Ultima modifica: 23 Settembre 2013
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ultima gara di campionato , Ricci è il matematico vincitore ma ancora è tutto aperto per le altre posizoni che se le contenderanno:Gianfico,Pierangioli,Costenaro e perchè no anche Nicolò Marchioro con la R3 dato che la gara sarà coefficente 1,5

    Classifica attuale:

    1.Ricci--- 49,5
    2.Gianfico---35
    3.Pierangioli---33
    4:Costenaro---26
    5.Marchioro---24
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ancora non c'è nemmeno l'ombra dell'elenco iscritti e come ci ha comunicato @Bartolbia84 ancora ci sono solo 6 iscritti, ci sono molte probabilità che la gara salti.Ma io dico visto l'elenco iscritti dello scorso anno , (13) non potevano metterne un altra in calendario?
     
    #4 A T RACING TEAM, 1 Ottobre 2013
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2013
  5. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    la gara madre e il tour terrain...anche in 3 si corre comunque...parola dell'organizzatore,
     
    #5 Bartolbia84, 1 Ottobre 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2013
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si certo! infatti intendevo che la potrebbero fare solo come Cross Country e dare la gara del TRT a qualche altro
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Benissimo! bella notizia

    Scusa poco fa mi sembrava per il discorso del Trt e non della gara.
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

Condividi questa Pagina