1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tutti in Svezia

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da alexmari, 18 Gennaio 2011.

  1. alexmari

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    103
    Dopo 5 partecipazioni… e averci lasciato un po’ il cuore, per il terzo anno consecutivo organizzo una spedizione in Svezia, per l’apertura del mondiale e il debutto delle new WRC.
    La partenza è prevista dall’aeroporto di Bergamo giovedì 10 febbraio con arrivo a Karlstad “just in time” per la spettacolo, il rientro sempre a Bergamo Domenica 13 ( così lunedì si lavora…)
    La quota di partecipazione è di 450€ , comprensiva di biglietto aereo A/R, alloggio in appartamento, noleggio auto, carburante e pass swedish rally (50€, please...).
    Vista la cifra, penso sia superfluo dire che non è un’inizativa commerciale…
    Per ricevere il programma completo e tutte le info sul viaggio, inviate un e-mail con il testo “svezia 2011” a alexmari@teletu.it
     
    #1 alexmari, 18 Gennaio 2011
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2011
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    bella iniziativa Alexmari, te la pubblicizzo un po'!
     
  3. alexmari

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    103
    E adesso tutti in svezia !!

    Per il quarto anno consecutivo organizzo una spedizione in Svezia. Partenza e arrivo sono previsti dall’aeroporto di Bergamo, rispettivamente per mercoledì 8 e Domenica 12 febbraio.
    La quota di partecipazione è di 500€, comprensiva di biglietto aereo A/R, alloggio in appartamento, noleggio auto, carburante e pass swedish rally (50€ :S).
    Per ricevere il programma completo e tutte le info sul viaggio, inviate un e-mail con il testo “svezia 2012” a alexmari#teletu.it, sostituendo # con @"
     
  4. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Bella iniziativa e buon prezzo complimenti !!
     
  5. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    caspita prezzo allettante!!!contando che per andare a vedere il wrc di germania ne ho spesi sui 400 hihi
     

Condividi questa Pagina