1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un augurio a tutte le donne al volante!

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da rally, 8 Marzo 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Auguri a tutte le donne al volante, quelle che hanno fatto la storia del rally, quelle che la faranno e quelle che semplicemente si divertono con i rally!

    Vogliamo ricordarne qualcuna? :)
     
  2. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Per prima cosa AUGURI a tutte le donne....su 2 piedi mi viene in mente la mitica Michelle Mouton..ci sono una marea di Rallygirl Italiane e non: Tumulo Sabrina, Sciascia Patrizia, Polonia Vanessa, Tadone Cristina, Fedi Paola....potrei scriverne per ore...Rabab al-Tajir, Marwa al-Eifa, Nada Zeidan, Abir Batikhi...W le donne e W il rally.....XD
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  4. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    auguri a tutte le donne...
    (donna al volante.....donna al volante hihihi)
     
    #4 bisiu92, 8 Marzo 2012
    Ultima modifica: 8 Marzo 2012
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    gia' qualcuna l'ha ricordata Roby , aggiungerei Maniero, le naviga Pons , Anna Andreussi e tutte le altre naviga ,credo che ne abbiamo tante in Italia, però Rally hai dimenticato a fare gli auguri a quelle della nostra famglia , principalmente a Klaudia e Chica :party:

    --- Messaggio unito ---

    Donne e motori ,guai e dolori (ogni tanto è vero):D:D
     
  6. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    AUGURONIIIIIIIIIIIIIII PASSERINE la nostra amata condanna :D ahahahhahahha kisssssssssssssssssss kissssssssssssssssssssss !!!
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Augurissimi a tutte le donne,l'altra metà del cielo e....che siede in macchina accanto a noi...e per ricordarne qualcuna beh...Michèle Mouton,Donatella Tominz,Antonella Mandelli,Paola Alberi,Anna Cambiaghi,Silvia Galleni,Sara Clerici,Betty Tognana,Pierangela Riva, "Mimma" Martinelli,Simona Fedeli,Tania Canton,Ilaria Serra,Veruska De Pellegrin,Sara Boretti,Donatella Vicenzi,Barbara Lencioni,Cristiana Biondi,Patrizia Sciascia,Cristiana Riva,Anne Chantal Pauwells,Marie-Christine Lallement,"Biche",Selene Vesce,Jutta Kleinschmidt, Manuela Martinelli."Micky" Martinelli,Sandra Vannucci,Monica Cicognini,Cristina Larcher,Alessandra Benedetti,Elena Savarino,Silvia Agostini,Mara Pierini,Giulia Gaggioli,Lorenza Burlon,Claudia Masini,Valentina Bossi,Valentina Ranieri,Caterina Cerri,Simona Girelli,Giancarla Guzzi...ed atutte quelle che mi sono dimenticato ma soprattutto a mia figlia Sara ed alla mia navigamoglie Marzia Taddei
     
    #7 Daniele Grechi, 8 Marzo 2012
    Ultima modifica: 8 Marzo 2012

Condividi questa Pagina