1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vendemmia

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Daniele Grechi, 7 Settembre 2012.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Dopo la performance della settimana scorsa domani ho un'altro rally importante e stavolta da pilota,la vendemmia!!!!! Sarò al via col consueto Fiat 60/80Abarth grF( dove f sta per ...frutteto) dotato di 4rm e pianale portacassette navigato,se si sveglia,da mio figlio.... So che molti di voi apprezzano il meraviglioso succo di frutta all'uva leggermente fermentato....il nostro è genuino,l'azienda dove lavora mia moglie invece fa il "Bolgheri" doc...ve ne offro un bicchiere,idealmente s'intende...AT ridammi la bottigliaaaaaa...
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Peccato che ho estirpato tutto il vigneto(troppo vecchio più di 30 anni) dei miei antenati altrimenti te lo facevo assaggiare il vero vino buono fatto in casa , dalle nostre parti di vino c'è nè quanto ne vuoi ,ancora qualcuno vive di questo , che è una cosa bellissima , la natura e tutto il resto :5_wink_48:


    Ps. quando ci andavo da piccolo non c'era il trattore portacassette, tutto sulle spalle 30/40 kg sino a fuori il filaro :_(XD
     
    #2 A T RACING TEAM, 7 Settembre 2012
    Ultima modifica: 9 Settembre 2012
  3. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ahahahahah...ormai lo posso dire...dani sei il meglio di rally.it...queste sono le notizie fresche e genuine che fanno bene a tutti...
     
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Che sia genuino non c'è dubbio,per il fresco...il nostro trattore è senza cabina e col caldo di oggi.....e poi il pranzo.....:cheer:e comunque ho vinto la classe ehm...volevo dire la casse..tta.....ma anche a reggello c'è buono!!!!!
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    oh comunque a castellina devi venire per forza...almeno un passaggio così mi dai una valutazione (naturalmente insufficiente) per la guida...
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ho visto il titolo "Vendemmia" dalla home page e ho pensato: "E' andato in tilt il sistema!!! che c'entra la vendemmia con un forum di rally?"... poi ho cliccato e ho letto il post e ho capito che ad essere impazzito era Daniele ( forse per il troppo vino pre-vendemmia ), prima o poi doveva succedere :17_lol_24:

    ovviamente scherzo, buona vendemmia! Lode al dio Bacco ^:)^
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Più che altro per il post-reggello...non sono abituato a festeggiare troppe cose insieme,il 27 agosto era il mio anniversario di matrimonio,poi reggello,poi la vendemmia...e comunque il forum è "non solo rally" quindi....però mi raccomando,bevete con moderazione e mai prima di guidare....
    Un antico adagio dice "non ti mettere in cammino se la bocca non sa di vino..."ma all'etilometro chi glielo spiega????
    @vekin fammi sapere quando l'hai smaltita.....ehm volevo dire quando sei dal cavallo così passo,dalle 17.20 in poi dimmi il giorno o fatti dare il mio cell da luca,così vediamo per castellina...:cheer:
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    te dimmi un giorno e io ci sono...tanto non ho niente da fare il pomeriggio...
     
  9. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    @vekin...che tu non abbia niente da fare ci credo.....facciamo venerdì ma sei libero domani fammi chiamare da luca verso le 17.15....
    @rally..ma da voi non si vendemmia?????
     
  10. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ora non è che sono sempre libero...ogni tanto mi mandano a lavoro anche a me...comunque a regola ci passo giovedi ma in caso ci posso ricapitare anche venerdi...
     
  11. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Ok,se posso passo domani altrimenti venerdì,intorno alle 17.20/17.30
     
  12. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    rettifico...domani sicuramente passo dallo chevaux mentre venerdì sarò con babbo a montelupo insieme all autotech di poggibonsi...
     
  13. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    vedo x domani,saluta birillo
     
  14. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    vai te lo saluto massimo...certo de chiamalo piccolo il mondo...su un forum dove scrivono da tutta italia si trovano due di due generazioni completamente diverse ma che conoscono esattamente le stesse persone...ganza come cosa...
     
  15. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Hai ragione,'r mondo è piccino....posso dare in anteprima lo scoop della WRC che stai preparando dallo chevaux???
    Ebbene sì ragazzi il piccolino( piccolino....è dù metri..)sta allestendo in gran segreto una 126 fsm-WRC(fsm vuol dire "forse si muove") in versione S4 cioè sinistra 4 perchè poi la destra...gli vien male....scherzi a parte è stato un piacere conoscersi di persona,così puoi raccontare a tutto rally.it che razza di navigatore possa essere,un incrocio tra George Clooney ed il gobbo di Notredame...oh,però dù risate te l'ho fatte fa anche dal vero,raccontaglielo te al mio manager AT sennò non ci crede...:evvai:
    ps...che sta per poo serio...mi sono dimenticato di lasciarti il cell...se ne hai bisogno chiedilo a Luca....ccciiiaaaooo
     
  16. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ahahahah...daniele sei meglio di persona che su rally.it...se qualcuno si vo fa du risate vada a giro con lui...e comunque il 126 era un mio sogno erotico già da tempo...un vedo l ora che sia pronto e che piova...oppure perchè no...che nevichi...così poi io luca e mi pa ci si picchia per anda a fa i traversi...
     
  17. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Certo che se preferite me a Belem siete messi maluccio....
     
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    anch'io sono in una zona di vendemmia (Oltrepo' pavese) anche se io abito ad un altitudine leggermente superiore ai classici vigneti...qui da Noi ci sono state gare come:Vigneti,3 Valli del Pinot,Bonarda,Vini e Castelli.....questo per dirvi che il vino e' entrato nella storia rallystica. Tra l'altro aiutando nell'organizzazione del 4 regioni lo sponsor vinicolo c'e' sempre ;)
    Qualche vendemmia (gratuita) e' presente nel mio curriculum.
     
  19. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Rally dei vigneti,bonarda,uhmm....interessante..:cheer:
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    si ma di tutti quelli elencati non ne fanno piu' uno :(
     

Condividi questa Pagina