Ciao, per chi fosse interessato VENDO un pò di VHS rally cresh raggiungibili a questo link sotto la sezione FILM VHS DVD ebeey.it/vendotutto.asp ( collezzione rarissima per appassionati )
Sono nuovo di qua....arrivo dal sito Piemontrally.it e sono interessato al suo annuncio sulle videocassette di rally....il problema è che non prenderei un blocco , ma solo alcuni titoli di qua e di la...perchè posseggo già parecchie cassette di quel genere ; 10 vhs prese di qua e di la , vanno bene per lei? o sono solo obbligatoriamente vendibili in blocco? Io sarei interessato a : Crash Compilation 93 Video si incidenti 1995 Video si incidenti 1997 Video si incidenti 1998 Video si incidenti 1999 vavavuma 1995 vavavuma 1997 Mi dica lei un prezzo e se potrebbe andarLe bene.... Grazie
ho aggiunto nel nostro mercatino una sezione per la vendita di videocassette, dvd, libri e altro sul rally. Potete inserire gli annunci direttamente li' http://www.rally.it/annunci/showcat.php?cat=24
Il problema è che io....essendo nuovo , non riesco a mandare messaggi privati , e ho poca dimestichezza con il vostro forum , tra l'altro niente male.....
non preoccuparti Cantarally, il messaggio era rivolto a chi ha inserito l'annuncio di vendita e non voleva essere una minaccia ma si spera un aggiunta gradita al sito I messaggi privati invece vengono abilitati in automatico dopo il 10imo messaggio scritto sul forum mi pare, per il resto sentiti libero di chiedere qualsiasi cosa siamo qui per questo e benvenuto sul forum
Grazie Mille....mi scuso , se non mi sono presentato nell'apposita sezione , ma ho sentito parecchio parlare del vostro forum , anche su fb , non male , davvero!