1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vernasca Silver Flag

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da maxyte, 2 Luglio 2013.

  1. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Sabato 29 e domenica 30 giugno, in quel di Castell Arquato (PC) si è tenuta la 18° edizione della cronoscalata denominata Vernasca Silver Flag, in versione storica non competitiva, manifestazione che ha ottenuto in passatoil titolo di " miglior manifestazione internazionale per vetture storiche " erano presenti 192 vetture, dal 1913 al 1982, ovvero la lancia rally preparata per il povero Bettega, e mai usata. basta dilungarsi, a seguire qualche foto e il video

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [video=youtube;OsexNSZuTmA]http://www.youtube.com/watch?v=OsexNSZuTmA[/video]

    oltretutto, lo stesso tracciato verrà usato come ps per il rally di Cremona
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Bellissima manifestazione che ho visto per qualche edizione,tra l'altro ogni anno viene dedicata ad un marchio (quest'anno mi pare fosse Porsche) io ricordo l'anno Aston Martin e quello Alfa Romeo purtroppo quest'anno me la sono persa oramai ogni fine settimana c'e' qualcosa di bello ma non si puo' vedere tutto. Consiglio a chi non l'ha mai vista di mettersela nelle priorita' anche se non e' competitiva lo spettacolo non manca.Si va dai rally alle F1 e garantisco che vedere passare (e sentire) una F1 a pochi passi in un paesello fa un effetto che non si scorda piu'.Belle foto e video bravo Maxyte.
     
  3. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Ancora qualche foto, per completare la tipologia delle vetture

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina