1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vittoria di Piero Longhi alla prima gara della stagione 2010

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 25 Febbraio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La corsa bresciana ha dato ufficialmente il via alla stagione agonistica di Piero Longhi al volante della Peugeot 207 Super 2000. Domenica al termine di una gara combattuta, il top driver del team Twister Corse si è imposto con una condotta di gara senza nessuna sbavatura.

    Il weekend rallystico del team è servito sopratutto a far prendere confidenza a Longhi con la, per lui, nuova macchina, gommata BFGoodrich; durante i tre giorni di gara sono state effettuate prove di assetto e set-up, il tutto sotto lo sguardo vigile del Team Principal Sergio Terrini, il quale ha espresso ampia soddisfazione per la vittoria ottenuta alla prima gara disputata con i colori Twister dal forte pilota di Borgomanero.

    Questo buon inizio e certamente beneagurante soprattutto in vista della partecipazione al Campionato Italiano Rally 2010, il pilota ed il team sono perfattemente consci che il lavoro da fare è ancora tanto per raggiungere il miglior feeling con la vettura, ma se il buon giorno si vede dal mattino...
     

Condividi questa Pagina