1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Volante e pedaliera rally?

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da AngeloB, 17 Ottobre 2010.

  1. AngeloB

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Vorrei acquistare un volante abbinato ad una pedaliera per giocare principalmente a giochi di rally ( rbr, wrc 2010, colin mcrae ) e poi vorrei poterla usare anche per qualche gioco di formula 1, cosa mi consigliate?
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    dipende da quanto vuoi spendere, ce ne sono di tutti i tipi. Le migliori arrivano a costare anche sopra i 300 euro
     
  3. LuckyLuke79

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao,
    io qualche anno fa acquistai alla "modica" cifra di cirac 250 eurozzi un Logitec Momo Force (quello con volante in pelle, per intenderci).
    Considerando che gioco quasi esclusivamente a RBR, unico simulatore secondo me realistico, direi che mi trovo divinamente...anche se ultimamente sono fermo a causa di una rottura del mozzetto interno a causa di un amico brutalmente animale nel giocare... :D
     
  4. AngeloB

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    bellino davvero, ma c'è anche la pedaliera inclusa o no?

    [video=youtube;V5-BowDSEc0]http://www.youtube.com/watch?v=V5-BowDSEc0&NR=1&feature=fvwp[/video]
     
  5. LuckyLuke79

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    beh, in realtà il modello che possiedo è differente e un po' più vecchiotto...il mio volante è un po' più grosso come diametro dell'impugnatura, ha 3 pulsanti frontali per parte e la pedaliera ha soltanto due pedali...anche se la frizione in effetti non so quanta utilità abbia...:D
    dsc00064jl8.jpg
    saluti!
     
  6. AngeloB

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
  7. LuckyLuke79

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    di sicuro se leggi in giro ne parlano gran bene...molto resistente, preciso e potente! in ogni caso preferirei avere un volante serio tra le mani quando gioco...soprattutto a rbr...:D ! anche perchè non vorrei mai fare qualche giro e rimanere a piedi per aver scelto di risparmiare sul componente principale di un gioco di guida...!!!
     
  8. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Anche io vorrei aquistare il volante ma non c'è modo costano una follia il logitech g27 force è il migliore sto girando per forum appositi e dicono tutti di quello volante con pedaliera e postazione cambio oltre il padel stile f1 ha i led di campiata come un super1600 è veramente fuori di testa è tuto wirles quasi quasi mi faccio il regalo per natale e poi col mio sedile da rally che non uso più ci faccio la piattaforma c'è anche completo di sedile e costa 750 euri roba da matti ! ! !
     

Condividi questa Pagina