1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2013, l'anno che verrà....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Robyj, 5 Aprile 2012.

  1. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    campedelli nel pirelli star driver? quando? confondi con raschi...
     
  2. colinari

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Potrebbe essere interessante se tra qualche anno (magari anche il 2014) si presentasse una candidatura per il WRC una gara del campionato Medio Orientale.
     
  3. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Nikara presenterà oggi i suoi programmi 2013...mentre il BOSS Prodrive cerca di convincere Al Rahji (Arabia Saudita) a entrare nel team Prodrive...
     
  4. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Ormai penso sia l'unica via... I $$$ sono li e Prodrive è l'unica squadra che in due anni non ha trovato uno straccio di sponsor (BP credo sia molto marginale visto il rettangolino che gli hanno assegnato)...
     
  5. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Il vero problema e che Al Rajhi e Al Kuwari non vogliono entrare subito nel WRC, vista la scarsa esperienza è puntano a stagioni nel WRC-2
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Il boss Prodrive dove tocca fa fallire,dalla F1,alle tv e adesso la Mini WRC....pensa ai soldi ma per altri fini.Se fosse per lui i rally durerebbero poco e credo che in BMW si siano accorti (tardi) del personaggio a cui si sono legati. Comunque al massimo faranno fare gare a piloti privati in rotazione e la stagione se la porta a casa.Peccato perche' macchina e meccanici sono al top.
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Scusa @Bart, volevo dire Raschi...

    Avevo in testa Campedelli perché dovevo anche rispondere nella discussione del CIR e mi è rimasto in testa il nome...
     
  8. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Che ne dite che Neuville non era ad Abu Dhabi per la presentazione Citroen? Nel team manca ancora un pilota che fara' le 5 gare che non disputera' Al Qassimi chi sara' ?
     
  10. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    z.jpg
    Dovrebbe essere questa la livrea VW ? Non male.
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Senza dubbio meglio di quella della Citroen :29_thumbup_24:, a me quella non piace proprio non ci posso fare niente XD
     
  13. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    La livrea è piacevole, molto "aggressiva" nella colorazione, che ben si attribuisce alla spigolosità della Polo WRC. Tuttavia, i colori uniformi, privi di sfumature, netti e distinti mi sembrano in realtà piuttosto banali, non c'è un gioco di tonalità e separazione degli spazi, anzi, direi quasi che le scelte cromatiche sono banali e superate. Insomma, mi aspettavo qualcosa di più innovativo, anche se in fondo è una questione di gusto e pertanto "di contorno", la sostanza emergerà a partire da Montecarlo.
     
  14. Lelonen

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    Devo dire che anche io sono abbastanza curioso di sapere il futuro di Neuville e di sapere chi sarà l'ultimo pilota mancante.Io dubito che sia Neuville, perchè dopo una stagione nella quale ha corso quasi tutte le gare,non penso che sarebbe troppo felice di fare solamente cinque gare,anche se lui mi pare che abbia un contratto con Citroen per un'altro anno.Anche per Kubica dubito fortemente.Non saprei proprio chi potrebbe essere.........sarà quasi sicuramente una sorpresa
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Bello vedere nuove livree ,pure a me non piace quella Citroen,ora mancano ancora un po' di pedine e sistemazioni.
    Tutto fa pensare che la seconda guida Ford sia Novikov ma penso anche che Neuville riesca ad imbastire un programma piu' intenso di quello proposto da Citroen...a Montecarlo vedremo la competitivita' della VW ma in caso di neve o meteo incerto sono certo che sia Ogier sia Latvala possano lottare per la vittoria anche con Loeb presente. Non scordiamoci di Tanak che vorra' restare nel WRC perche' in fondo l'europeo sara' spolverato ma il WRC resta un altra cosa.
     
  16. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Questo è un rendering che gira in rete da parecchio e a ridosso della presentazione è risaltato fuori e fatto passare per ufficiale da qualche sito (ce n'era anche una Martini e una redbull ma tutta nera) un po come successo per la Fiesta del Qatar WRT... A meno che non sia piaciuta in WV non dovrebbe essere questa... Basta aspettare domani pomeriggio per scoprirla...
     
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Infatti questa immagine l'avevo gia'vista...ho messo il punto di domanda perche' ho avuto qualche dubbio ,spero non usino la livrea bianca con le due righe grigio/blu modello Skoda S2000 anche se resto del parere che i tedeschi non inventeranno nulla di trascendentale.Spero solo che la vettura sia competitiva sin dal Montecarlo.
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Pensavo che fosse diversa invece è proprio quella che avevo scelto tempo fa ed attualmente ho nel mio avatar su Twitter [​IMG] , per questo mi era piaciuta :D
     
    #458 A T RACING TEAM, 7 Dicembre 2012
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2012
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Nikara 6 gare WRC su Mini Prodrive,dovrebbe essere ufficiale.
     
  20. teon

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    I have read yesterday that Redbull will not be involved in sponsorship any team because they are main promotor of WRC now and do not want any problems and conflicts on this matter.

    Google trans:
    Ho letto ieri che Redbull non sarà coinvolto in sponsorizzazione qualsiasi squadra, perché sono promotore principale del WRC ora e non voglio problemi e conflitti in materia.
     

Condividi questa Pagina