1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Wrc 4

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da Gokhlayeh, 27 Ottobre 2013.

  1. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    Il 25/10 è uscito WRC4 e sono indeciso se comprarlo, se qualcuno l'ha preso, puo dirmi com'è? grazie
     
  2. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Ciao io ce l'ho per ps3.. Devo dire che qualcosa è cambiato rispetto al 3, in meglio ovviamente. hanno cambiato un po' le prove speciali e ovviamente ci sono tutte le auto della stagione. Ho trovato migliore la carriera, per come è strutturata. Lascia sempre a desiderare il comparto audio, a mio parere molto scadente e per nulla reale. Per quanto riguarda la guidabilità non credo cambi daallo scorso titolo... Insomma se sei un appassionato come me ti consiglio di prenderlo, è l'unico titolo di rally in circolazione quindi ci accontentiamo. Ci sono margini di miglioramernto ma il gioco è buono.
     
  3. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    grazie Beo_WRC, l'ho preso per Pc, ed è tutto il pomeriggio che ci gioco. Modalità avanzata, avversari livello 10, controller tastiera e via andare. l'assetto di default non mi piace molto, comunque in modalità carriera ho vinto l'ADAC Junior WRC. Le prove nuove del 1000 laghi sono bellissime, ho provato a farle con la WRC ma non riesco a tenerla, sono velocissime e appena sbavi la traiettoria, roccia o albero!! dovrò imparare gli asseti e le prove nuove, il divertimento sembra assicurato. peccato solo che le prove siano i soliti spezzoni tutti uguali, è un difetto che non perderanno mai. della carriera toglierei l'ufficio con la parte mannageriale
     
  4. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    E' vero anche per la pecca delle prove.. Però noto che sono cambiate abbastanza dopo 3 anni che erano sempre quelle.,, Io invece apprezzo la parte "manageriale" ma se la migliorassero un po' sarebbe spettacolare
     
  5. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    divertente con volante.....però rbr resta sempre un miraggio,...ma perchè non copiano il modello di guida???
     
  6. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    ah bo, dillo alla milestone, comunque the best is rsrbr 2013 che adesso ho oppure rbr world
     
  7. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    perché fallirebbero come sono falliti quelli di rbr. Nonostante le numerosissime mod e i miglioramenti, rbr è sempre un gioco di nicchia, un'azienda ha bisogno di grandi numeri
     
  8. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Io sono entrato in possesso di WRC 4 per Playstation 3 e devo ammettere che mi sta intrippando parecchio. Tra i WRC è quasi sicuramente il migliore sia come grafica sia come motore fisico. Non sarà realistico al 100% però se si guida senza nessun aiuto, con la fisica al massimo unito alla "bravura" degli avversari, ci vuole manico per vincere. E poi trovo la modalità carriera molto interessante...non ricevi tutti i giorni la possibilità di diventare compagno di Loeb!:17_lol_24:
     
  9. FabioDs3

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    che dite me lo consigliate??
     
  10. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    io lo consiglio, a meno che tu sia un fanatico di RBR
     
  11. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Io aggiungerei che anche se sei fanatico di RBR (come me), WRC 4 ha il suo perchè. Accendi la playstation (per esempio), avvii il gioco, ti scegli un bel Monte come gara con una delle tante auto ufficiali e corri contro Loeb, Ogier, Neuville, ecc. RBR è fantastico ma ha bisogno di molte attenzioni: volante, assetti, mod come realrally, eccetera. WRC 4 è molto più spiccio ma, almeno per me, ugualmente piacevole. Poi se voglio realismo al 100% e competizione contro avversari "reali" allora accendo il pc. :)
     
  12. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Secondo me un gioco del genere dovrebbe riprenderlo in mano Codemasters, allora si che avremmo un titolo spettacolare.
    Milestone sul realismo non c'è ancora molto. Basti vedere MUD FIM Motocross: grafica buona, ma realismo di gioco e suoni lasciano parecchio a desiderare.
     
  13. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    perché, secondo te codemasters è realistica? io ho i colin mcrae da 2002 a 2005, se il naviga dice dx(o sx)2, puoi farla in 6a piena che quasi non sbandi, con la stessa nota in WRC milestone, al massimo puoi fare la curva in 3a di traverso, in 4a ti schianti sicuro. Secondo te, qual è più realistico tra i due comportamenti? Sui suoni non dico nulla, perché la prima cosa ce faccio sempre è disabilitarli tutti, tranne la voce del naviga, m solo finchè ho imparato il percorso, poi via anche quella
     
  14. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Va beh quello del navigatore lo definirei un problema "secondario". Io parlo di fisica di gioco. In WRC 1-2-3-4 la macchina sembra che plani sul terreno, da la sensazione di essere molto leggera. Al contrario dirt3 (per fare un esempio) lo spostamento di peso si sente parecchio, quasi reale. E poi dirt ha un reparto audio da paura. L'audi quattro ha lo stesso suono di quella nella realta'.

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
     
  15. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    se capisci l'italiano leggi le prime due righe del mio post precedente
     
  16. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Si capisco perfettamente l'italiano.
    Infatti tu hai scritto di Colin McRae del 2002-2005, io sto parlando di Dirt3 che è del 2011...un po' di cose sono cambiate.
    Oh ammetto che ha un'impronta un po' Arcade, però...
     
  17. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    pero.... dirt è il peggior gioco da quando hanno inventato i videogames
     
  18. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Probabile, però nel 2006 quando uscì il primo dirt era l'unico gioco di "rally" in commercio.
    Fortuna che Milestone ha preso licenza WRC e si è data da fare. Sono sicuro che piano piano arriverà un prodotto completo e valido.
     
  19. Daniele Balboman

    Daniele Balboman Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Io ce l'ho da un mesetto e mi sto divertendo un sacco. Grafica auto buona grafica sfondo secondo me scarsa per i tempi di oggi,suoni molto migliorati rispetto al 3. La guida secondo me va benissimo. Puoi perdere quei cinque sette secondi di vantaggio in una piccola sezione interpretata male con avversari a livello dieci senza aiuti. Se sei un pelo lungo colpetto di freno a mano,sempre da impostare bene l'auto prima della curva,a volte improvvisi. Per me la guida é splendida nonostante ho letto critiche negative. Le note a volte sono pessime,dovrebbero permettere di modificarle. Detto questo io lo consiglio agli amanti del genere. Ciao a tutti
     
  20. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Io ce l'ho da tempo, ma solo da ieri ho la possibilità di giocare online (da pc)...

    Se qualcuno di voi gioca sarebbe molto carino fare una gara tra membri del forum. Che ne dite? Io il giorno la vedo dura causa lavoro ma dopo cena salvo eccezioni ci sono, chi ci sta? :)
     

Condividi questa Pagina