1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Official Game 2010

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da rally, 22 Luglio 2010.

?

WRC Official Game 2010 - Ti piace?

  1. SI

    1 valutazioni
    12,5%
  2. NO

    5 valutazioni
    62,5%
  3. Non l'ho provato

    2 valutazioni
    25,0%
  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ho aggiunto un sondaggio alla discussione, vediamo se l'opinione degli appassionati di rally corrisponde con la decisione del Lucca Comics

    Votate mi raccomando
     
  2. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ieri sera o provato WRC 2011 ma non mi piace per niente,solo le macchie che di grafica sono fatte veramente bene il resto lascia molto a desiderare!!!speravo in qualcosa di piu!!!!
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Come ha dichiarato Ogier, questo gioco ha il gran merito di simulare la velocità della vettura, mentre fino a ora la macchina sembrava ferma...auto ufficiali, piloti ufficiali...diciamo che io apprezzo abbastanza la grafica e il contenuto pochino (visto che le piste sono 3 x nazione e poi le altre 3 è la ripetizione al contrario) e il fatto che quest' anno non si è corso il Monte e il Saredegna ha tolto 2 nazioni importanti dal gioco. Solo 2 case ufficiali (peccato che la Mini arriva il prox anno!) e una scarsità di auto dovuta alla mancanza di quelle auto nel Wrc (es. la 500 e la Twingo x fare 2 nomi). Ho giocato da poco a Fifa 2011 e ci sono praticamente tutti i campionati del mondo...ora dico xke non si fa cosi anche x il rally (almeno Cir, Irc, Wrc tutti assieme in un gioco?) esiste addirittura una modalità online che tu scegli una squadra (es. Milan) e giochi in contemporanea con la Serie A e tutti i risultati (salvo quello della tua squadra) sono presi dalla serie a...signori quello si che è il futuro non Wrc 2010!!
     

Condividi questa Pagina