1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC + Plus

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Daniele Salgari, 9 Febbraio 2015.

  1. Daniele Salgari

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    118
    Ciao a tutti volevo aprire questa discussione per condividere pareri, consigli , problemi di visualizzazione, suggerimenti, opinioni su questo nuovo canale su cui seguire il Wrc online...
    dalla sezione onboard, agli Highlights di giornata, ai nuovi Live Maps e ai Live Stages in diretta
    chi di voi si è abbonato?

    https://plus.wrc.com
     

    Files Allegati:

  2. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Credo ci sia già un thread approposito. Anzi c'è di sicuro perché lo aprii io stesso :D. Ora sono da cel e non posso linkarlo ma se cerchi dal motore di ricerca interno dovresti trovarlo
     
  3. Daniele Salgari

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    118
    In realtà ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla...! Se c'è gia linka pure...
     
  4. Daniele Salgari

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    118
    cmq volevo chiedervi come trovate voi la sezione onboard video? non sembra i video si vedano con un frame rate video un po bassino? sono un po scattosi rispetto a quelli che vedono di norma?
     
  5. Daniele Salgari

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    118
  6. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    E comunque sì il frame rate degli onboard lascia molto a desiderare
     
  7. Daniele Salgari

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    118
    Ho provato a ridurre la dimensione del video onboard premenso ctrl - e ho notato che la fluidità migliora... ma a scapito di vederlo piu piccolo... boh o li caricano online con un framerate piu basso per risparmiare spazio o l interfaccia in flash che usano fa pietà ed è pesante...
     
  8. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    io ho fatto la prova mensile, per vedere il Monte e Svezia.

    Per quello che ho pagato, e considerato il nulla che gira attorno (a parte Fox Sports) se sei appassionato ne vale la pena...

    Tra l'altro è anche utile, perchè hai la possibilità appunto di vedere gli onboard, anche dell'anno prima, e puoi farti una idea se decidi di mettere giù un piano per andare su una determinata prova o meno

    Come ha detto il buon Alberz, esiste già un topic, continuiamo di la!
     
    A Alberz piace questo elemento.

Condividi questa Pagina