1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WRC] Rally del Galles 2011

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 24 Ottobre 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Questo è un matto ma lo adoro!!!

    Ma nessuno dice niente di questo Paulo Nobre su Mini Wrc??
    Ha Pagato bene presumo...
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    con quale team corre?

    ecco invece il test di Ott Tanak che usera gli pneumatici DMACK

    [video=youtube;NUudY_iifyY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NUudY_iifyY[/video]
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Novikov guiderà la terza Ford ufficiale al Rally del Galles in sostituzione di Al-Quassimi
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    bello...novikov io lo stimo...è un giovanissimo e va forte...mi piacerebbe essere al suo posto...
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    e a chi non piacerebbe :)

    ecco il test di Raikkonen

    [video=youtube;Bl2E616eqbQ]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Bl2E616eqbQ[/video]
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Nobre ha cambiato (stranamente) l'auto...o lo hanno arrestato perchè aveva affittato la mini con i soldi di una rapina...

    NOBRE-PAULA Lancer R4
    CAMPANA-DE CASTELLI Mini Wrc

    Nobre doveva guidare la famosa 2° Mini del Brazilian Wrt di Oliveira
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Perchè? E' un tipo losco?... :speechless:

    il test pre Gran Bretagna di DAni Sordo su MINI WRC

    [video=youtube;wKm2XkTkc8s]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wKm2XkTkc8s[/video]
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Mads Ostberg soddisfatto del test pre-Galles

    large.jpeg
     
  10. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Sarà una rally scatenatissimo! Loeb dovra sforzare per riuscire a mantenere la 1 posizione, hirvonen se vuole arrivare primo dovra battere loeb e poi ogier che tenterà fino all'ultimo a provare ad arrivare 1 nel wrc 2011 anche se con molta difficolta! in pratica loeb dovrebbe fare 0 punti nelle ss e 0 punti nella power stage (cosa abbastanza impprobabile)! ogier al massimo arriva 2 se mikko non spinge la sua ford piu del dovuto!
     
  11. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Esatto Rallysta95, Loeb dovrà conquistare almeno un secondo posto per assicurarsi il suo ottavo titolo di campione del mondo. Ogier credo sarà alla mercè del team come al solito e comunque dopo il rally di Spagna, dove ha rotto il motore non ha grosse possibilità. Mikko Hirvonen... sul gradino più alto del podio di questo rally nel 2007, ma le speciali sono quasi tutte diverse quest'anno anche se il Finlandese va forse su sterrato, a supporto di Hirvonen ci sarà come sempre Latvala che farà di tutto per garantire punti preziosi al principale.

    Per quanto riguarda gli altri piloti. Petter Solberg ha fatto di tutto per racimolare il budget necessario e partecipare a questo rally, sarà anche lui alla ricerca della vittoria per ripagarsi di tutti i suoi sforzi economici e mentali. Poi ci sono le due MINI WRC, quella di Meeke e quella di Sordo, che non resteranno certo con le mani in mano. E ancora Ostberg che grazie ad un anonimo facoltoso sponsor potrà partecipare alla guida della sua Ford Fiesta RS WRC. Insieme a Ostberg ci sarà Matthew Wilson che lo affiancherà nell'altra Fiesta WRC.

    Altri bei nomi in questo rally sono quello del russo Evgeny Novikov sulla Fiesta WRC di Al-Qassimi e ancora Kimi Raikkonen, che dovrà rifarsi dalla delusione del precedente rally. Hannin Solberg, Peter Van Merksteijn, l'americano Ken Block, il due volte vincitore del Trofeo Produzione, Armindo Araujo. Dennis Kuipers sulla FERM Power Tools Fiesta WRC.

    Non dimentichiamo Martin Prokop e Ott Tanak che passano dalle S2000 alle Fiesta RS WRC. Tanak userà pneumatici DMACK DMG Plus, usati per la prima volta su una WRC.
     
  12. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Hai fatto un bel quadro della situazione rally! Speriamo che ogier quest'anno il gb lo faccia nn tirando troopo come l'anno scroso (uscito di strada e capottandosi per aver spinto troppo la c4)! Diciamo deve spingere ma ricordandosi il suo limite nn come l'anno scorso!
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    @Rallysta95 se Hirvonen non avrà il morale troppo a terra per il supporto "forzato" di Latvala credo che Loeb dovrà spingere se vorrà ottenere il suo ottavo titolo. E se vincesse Hirvonen il titolo? :)

    La situazione nel PWRC

    Hayden Paddon ha ormai vinto il Campionato PWRC 2011 e il Galles per lui non farà testo anche se, avendo ottenuto un permesso speciale dagli organizzatori, parteciperà all'evento con una Subaru Impreza R4 ( ps. sta prendendo piede questa R4 eh? ).

    Il secondo posto è conteso da tra piloti: Lo svedese Patrick Flodin su Subaru Impreza, che ha sei punti di vantaggio su Michal Kosciuszko su Mitsubishi Lancer e otto punti sul Ceco Martin Semerad.

    Flodin ha vinto in Spagna e correrà con un nuovo co-pilota dato che Goran Bergsten non è disponibile per l'evento. Il nuovo navigatore ha molta esperienza com'è giusto che sia, ma la nuova accoppiata dovrà prima trovare il giusto feeling e ci potrebbe volere un pò anche se Flodin è molto bravo in questo tipo di rally.

    Kosciuszko da parte sua è molto migliorato e andrà alla ricerca della vittoria. Semerad, d'altro canto ritorna da una fine stagione non proprio entusiasmante dopo la vittoria in Svezia e il podio in Portogallo.

    Benito Guerra e Valeriy Gorban potrebbero avere una chance di salire sul podio, ma Flodin, Kosciuszko e Semerad dovrebbero avere problemi.

    Altri piloti che sono bravi in questo tipo di rally sono Jarkko Nikara e Jason Pritchard. Nikara ha conquistato il podio in Finlandia, mentre Pritchard vive a Builth Wells, vicino al service park, ed è quindi un profondo conoscitore di questa speciali.

    Non dimentichiamoci il Londinese Harry Hunt che è determinato ad andare a punti nel rally di casa
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ho trovato questa su internet :D :D :D

    tumblr_lu8tv5HdSb1qfn12go1_500.jpg
     
  15. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    ahahahahah carino!!!!!!
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non credo che ormai Loeb e Ogier litighino , la sola probabilita' che Hirvonen vinca e ' solo se Loeb ha problemi alla vettura o incidente
     
  17. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ahahahahahah bellissima...comunque io rimango della convinzione che vincerà mikko...altra curiosità dal web...sul sito di scommesse bwin ci sono le quote dell ultimo rally...mikko quotato a 5.00 e seb a 1.50...mi viene voglia di fare la prima scommessa della mia vita...nel miglior caso vinco 50€ nel peggiore ne perdo 10-5€...
     
  18. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Be perche non provi visto che sei convinto che vince mikko? magari hai un'idea giusta per la testa!
     
  19. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ora ci penso bene in questi giorni...io penso che mikko darà il tutto per tutto dato che può vincere questo mondiale e sa che su terra è più forte di seb...
     
  20. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    stai attento che se perdi arriva Nelson

    [video=youtube;rX7wtNOkuHo]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rX7wtNOkuHo[/video]
     

Condividi questa Pagina