1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC - Rally Finlandia 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 24 Giugno 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    meglio non dire niente sulla Rai...siamo nel 2013 i problemi tecnici non esistono piu',ci sta che il nuoto avesse il sopravvento sono mondiali e si disputano ogni giorno in questa settimana ma hanno un altro canale dove solitamente c'e' Rai memoria con programmi che puoi far sempre vedere...sulla gara che dire ha vinto il piu' forte ha fatto un giorno e mezzo di gara guardinga e quando ha pestato gli avversari si sono allontanati,mi ricorda un certo Loeb nelle ps che contano ha dato la giusta zampata,che era il pilota migliore lo si e' scoperto due anni fa quando si permetteva il lusso di stare davanti al compagno alsaziano,con tutte le conseguenze del caso...ora e' finita per tutti la pacchia.
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  3. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    [video=youtube;O6FIODtIenY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=O6FIODtIenY[/video]

    [video=youtube;_MsdR_rql6Y]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_MsdR_rql6Y[/video]
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ottimo Neuville che raggiunge Latvala in seconda posizione nel campionato :29_thumbup_24: Adesso ci saranno le gare in asflato chi andrà meglio su questo fondo? Queste gare saranno influenti ai fini di classifica? Ostberg si riprenderà o no?
     
  5. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Figuriamoci se Ogier non vince in Germania, su asfalto, in casa Volkswagen.... Però Neuville.......
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La VW lo scorso anno fece molti test in Germania e dai filmati si vedeva che era una macchina a posto se ci mettiamo che Ogier su asfalto va forte e nelle prove secche al Montecarlo la VW era comunque competitiva sono anch'io del parere che Deutschland e Alsazia possano vedere trionfare la VW l'unico che puo' combattere a mio avviso e' Sordo che e' sempre andato forte su asfalto,bisognera' anche vedere se queste gare saranno secche,ricordo che al Deutschland gli scrosci di pioggia sono improvvisi e avvengono quasi annualmente a volte la fortuna sta anche nell'evitare la perturbazione.Indipendentemente dalla vittoria finlandese di Ogier il mondiale 2013 era gia' assegnato,in questo 2013 restano pochi motivi di interesse,uno e' l'asfalto tedesco e la competitivita' della VW su questa superfice e l'altro se c'e' un pilota oltre a Ogier che puo' vincere qualche gara tutti aspettano oramai la 1° vittoria nel WRC di un pilota che non l'ha ancora ottenuta e per Sordo e Neuville i tempi son maturi.
     
  7. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    in germania sono curioso di vedere i tempi di duval...
     
  8. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Senza Parole........

    Leggiamo dall'account twitter di @claudiopilia che RAI Sport non ha trasmesso la Power Stage finale del Rally di Finlandia per via di un costo tecnico (MOLTO piccolo) da pagare a Red Bull.
     
  9. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    alla rai sono alla frutta ,spendono un sacco di soldi per la clerici e benigni e non trovano due spicci per trasmettere il rally ?e poi quest anno spendono meno anche per la f1 !che schifo
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Più che Sordo-Neuville come primi pretendenti, direi Latvlata-Neuville, sull'asfalto Latvala ha dimostrato di stare dietro a Loeb senza nessun problema ,cmq vedo Neuville nuovamente sul podio ed Ostberg dove lo mettiamo , magari da adesso in poi "farà sl serio" ........
     
  11. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178
  12. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    Il rally della finlandia su sportitalia 2

    oggi alle 18:30 e poi in replica alle 23:00 su sportitalia 2 canale 61 del digitale sintesi del rally di Finlandia 2013.
     
  13. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    Sportitalia 2

    oggi alle 14:00 su sportitalia 2 canale 61 del digitale sintesi del rally della Finlandia.
     
  14. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    [video=youtube;Zqz0vSG2pfg]http://www.youtube.com/watch?v=Zqz0vSG2pfg[/video]
     

Condividi questa Pagina