1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Zanon e Zelger al CEZ premiati da Jean Todt

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da rally, 10 Gennaio 2013.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    “...you are the crazy driver with the orange car!!!” (siete quei pazzi della macchina arancione ). A riconoscere così i ragazzi del Rally della Val d'Ega – Berndt Zanon e Florian Zelger – stavolta, non è la municipale di Nova Ponente ma il numero 1 della F.I.A., Jean Todt.
    E’ avvenuto in occasione della premiazione internazionale del CEZ (Central European Zone) a Budapest, il duo altoatesino della Vimotorsport, recentissimo trionfatore del Mitropa Rally Cup, non trova solo l'ex amministratore delegato della Ferrari, ma anche il titolo come secondo miglior equipaggio del Central European Zone F.I.A. del Rally.
    Il Presidente della Federazione mondiale in persona ha premiato l’equipaggio altoatesino. Jean Todt dapprima sorride, poi ride e con voce alta e liberatoria dice: “ eccoli i pazzi della macchina arancione! Finalmente vi conosco dal vivo”.

    L'articolo è stato preso da Altoadige Gelocal, per leggerlo per intero andate qui.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Davvero bravi!:applauso: conosciamoli di "persona" sembrerebbero normaliXD .Podio al 35°Saturnus Rally (Ljubljana-Slovenia)

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina