1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi post dai profili

  1. rally
    rally Michael Merlari
    la notizia c'è già :)

    rally.it/colpo-team-style-ingaggiato-davide-medici-irc-cup-5985
  2. NPvideorally
  3. Michael Merlari
  4. Michael Merlari
    Michael Merlari
  5. Michael Merlari
  6. Pancio
    Pancio bisiu92
    no io nn ho quel cognome
  7. st924
    st924
    bun san valentino a tutti
  8. rally
    rally ciro78foto
    Ho già segnalato l'album nella sezione multimedia del forum, domani lo posto anche su fb e twitter. Grazie mille Ciro per le foto :)
  9. Chica
    Chica Matteo Pia
    Matteoooooooo :)
  10. Peter94
    Peter94
    Quante emozioni e brividi con sto video...stupendo! RALLY <3
  11. pasion_x_l_riesgo
    pasion_x_l_riesgo
    Pienso que acabo de perder la fe en este momento, y al no tener fe, ya no cero en dios ni en el infierno, si no creo en el infierno, ya no tengo miedo, y sin miedo soy capaz de cualquier cosa. Ante la duda gas a fondo
  12. pasion_x_l_riesgo
    pasion_x_l_riesgo
    Pienso que acabo de perder la fe en este momento, y al no tener fe, ya no cero en dios ni en el infierno, si no creo en el infierno, ya no tengo miedo, y sin miedo soy capaz de cualquier cosa. Ante la duda gas a fondo

    Penso di aver appena perso la fede in questo momento, e non avendo fede, non è più zero in Dio o l'inferno, se non credete all'inferno, non ho nessuna paura, nessuna paura e sono capaci di tutto. in caso di dubbio strozzare indietro
  13. Clay
    Clay
    ..........
  14. st924
  15. st924
  16. st924
  17. danivarese
    danivarese
    allora io pensavo di partire il martedi pomeriggio dormire nei pressi di valence, mercoledi andare alla 1 e 3 ps poi tornare a valence con assistenza che magari la sera c'è anche gente, poi giovedi la 7 e la 10 che sono le piu vicine a valence anche se la st.bonnet è molto bella ma lontana. poi scendere venerdi per la 13 e andare la sera o la notte gia sul turini, poi basta la power stage non mi interessa.
  18. Michael Merlari
  19. agostino ferrara
    agostino ferrara
    dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
  20. Poble
    Poble danivarese
    Fammi sapere il tuo programma per montecarlo??? quando e come
    Ciao Grazie
  • Chi siamo

    Il nostro progetto è ambizioso, diventare il portale internet di riferimento per tutti gli appassionati di rally in Italia. Il nostro staff è composto da persone con la passione nel cuore che hanno fatto del rally una scelta di vita e che provano a trasmetterla a tutti quelli che vorranno ascoltarli o prendere parte al nostro progetto.
  • Siamo social

  • Sostienici

    Il nostro è un sito senza scopo di lucro, ma il mantenimento e la gestione del portale e della community costa soldi, tempo e fatica. Se vuoi contribuire anche tu puoi farlo con una piccola donazione che andrà a coprire le spese del server e dei software usati.

    Donazione