1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi post dai profili

  1. TELE PIOPA
  2. TELE PIOPA
  3. Michael Merlari
    Michael Merlari
    BONE FESTE :wacky: A TUTTI [IMG]
  4. Denis Bartolini
  5. Denis Bartolini
    Denis Bartolini Michael Merlari
    ahahahah a fasem una bella coppia alloraa :P maa non riesco a capire la cosa dell avatar micheal....cos èè??
  6. Michael Merlari
    Michael Merlari Denis Bartolini
    A ci bel hihihihihihi :d
  7. rally
    rally mangia
    ciao magia, uso pochissimo skype. Se vuoi questa è la mia email antonio AT rally.it
  8. Michael Merlari
    Michael Merlari nucci89
    CIAOOOO belllll benvenuto !!!
  9. TELE PIOPA
  10. TELE PIOPA
  11. Michael Merlari
    Michael Merlari
  12. Michael Merlari
    Michael Merlari kamabarth
    Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma MASSI mittico ciaoooo benvenutoooooooo xd !!!
  13. Michael Merlari
    Michael Merlari marcella nicolini
    MA marcella sei la marcella di roncofreddo nipote del mitico bernabini gianfranco detto ciccio campione di trofei 112, ibiza ,600 sei te marcy ???
  14. A T RACING TEAM
    A T RACING TEAM Michael Merlari
    Ciao, piacere come ho detto prima , questa e' una malattia e vedo che tu sei abbastnza malato , te ne intendi e ne sai un bel po' di rally

    P.s. fatti curare prima che sia troppo tardi :D
  15. Michael Merlari
  16. Michael Merlari
    Michael Merlari
  17. Michael Merlari
    Michael Merlari
    Prontisssimo per un fine sett da paura di tutti rally oggi valpantena domani valpantena e se mi gira mi faccio anche domenica al balcone delle marche e viaaaaaaaaaaaa di traversi w il rally a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
  18. Michael Merlari
    Michael Merlari
    Che spettacolo l'elenco iscitti del valpantena mi toccherà andarci grande alberto zanchi organizzatore il legend non gli pulisce neanche le scarpe w il valpantena !!!!
  19. rally
    rally Bartolbia84
    ok, fatto. Guarda un pò se va bene :)
  20. rally
    rally Argante Alighieri
    Ciao Argante, benvenuto e grazie per la partecipazione al contest. Bellissima foto!
  • Chi siamo

    Il nostro progetto è ambizioso, diventare il portale internet di riferimento per tutti gli appassionati di rally in Italia. Il nostro staff è composto da persone con la passione nel cuore che hanno fatto del rally una scelta di vita e che provano a trasmetterla a tutti quelli che vorranno ascoltarli o prendere parte al nostro progetto.
  • Siamo social

  • Sostienici

    Il nostro è un sito senza scopo di lucro, ma il mantenimento e la gestione del portale e della community costa soldi, tempo e fatica. Se vuoi contribuire anche tu puoi farlo con una piccola donazione che andrà a coprire le spese del server e dei software usati.

    Donazione