Nuovi post dai profili

  1. dinoceri
    dinoceri
    Il freno a mano è un toccasano X il morale
  2. Michael Merlari
    Michael Merlari
    Buon anno amici !!!!
  3. rally94
    rally94
    ciao sono Massimo!! sono nuovo!! sono in grande appassionato di questo magnifico sport!!! sto facendo il corso da navigatore e sono un commissario tecnico di gara!! ;D
  4. rally88
    rally88 andrespeed
    ciao andrespeed!ho visto che hai lasciato un post tempo fa dove parlavi di un 106 fa6 a 600 euro!sarei mezzo interessato alla cosa e mi chiedevo se ci potevamo mettere in contatto per maggiori dettagli!ti ringrazio,spero che ci sentiremo presto!
  5. rally88
    rally88 andrespeed
    ciao andrespeed!ho visto che hai lasciato un post tempo fa dove parlavi di un 106 fa6 a 600 euro!sarei mezzo interessato alla cosa e mi chiedevo se ci potevamo mettere in contatto per maggiori dettagli!
  6. Ford RS200
    Ford RS200 Klaudia96
    l'ultimo video era bellissimo!
  7. Ford RS200
    Ford RS200 Klaudia96
    Come mai non ti fai più vedere?
  8. Ford RS200
    Ford RS200 diegorally
    Benvenuto tra noi!
    Un altro pilota!
    Quanto tempo è passato!
    Evvai!:party::party::party::party:
  9. Ford RS200
    Ford RS200 sparki
    Ciao!!!!!!!!!!
  10. Ford RS200
    Ford RS200 Ale AudiQuattro
    Ti ho mandato al richiesta di amicizia.
    Accettala ed apri la chat così parliamo.
  11. bisiu92
  12. st924
    st924
    viva i rally
  13. Michael Merlari
    Michael Merlari luka99
    Ciaooo piacere sempre e solo w il rally a vitaaaaaaaaaaaa !!!!
  14. Michael Merlari
    Michael Merlari sito1234
    Ciaooo piacere !! sempre e solo w il rally a vitaaaaaaaaaaaaa ! ma ci conosciamo ?? vuoi correre bene per te hai tanti euri hihihhihi ??
  15. sito1234
    sito1234 Michael Merlari
    Voglio partecipare a una gara
  16. andygt
    andygt
    Ciao, io sono della provincia di arezzo, ho gia' un contatto che sta organizando, comunque puoi chiamarmi al 388 8495302 Andrea
  17. Michael Merlari
    Michael Merlari
    [IMG]
    R.I.P CAMPIONI !!!
  18. Adone077
    Adone077 andygt
    Ciao io vado in Finlandia...l aereo gia prenotato...ora devo organizzare la' come fare...se hai idee ecc sentiamoci..noi siamo in due
  19. Robex
  20. baka86
    baka86 mqxxx
    ciao,tu noleggi auto o moto ad atene per raggiungere loutraki?mi sai dare delle dritte?grazie
  • Chi siamo

    Il nostro progetto è ambizioso, diventare il portale internet di riferimento per tutti gli appassionati di rally in Italia. Il nostro staff è composto da persone con la passione nel cuore che hanno fatto del rally una scelta di vita e che provano a trasmetterla a tutti quelli che vorranno ascoltarli o prendere parte al nostro progetto.
  • Siamo social

  • Sostienici

    Il nostro è un sito senza scopo di lucro, ma il mantenimento e la gestione del portale e della community costa soldi, tempo e fatica. Se vuoi contribuire anche tu puoi farlo con una piccola donazione che andrà a coprire le spese del server e dei software usati.

    Donazione