1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi post dai profili

  1. rally
    rally Sara Armani
    ok, se decidessi di scegliere un'altra foto comunicamelo che la cambio :)
  2. rally
    rally Sara Armani
    Ciao Sara, ho visto che hai caricato 3 foto nell'album dedicato al Contest fotografico "La Terra". Da regolamento puoi inserirne solo 1, se mi dici quale scegli tra le tre sposto le altre 2 :)

    ps. Benvenuta sul forum!
  3. Klaudia96
    Klaudia96 Chica
    Ciao!!!!:D
  4. Chica
    Chica Klaudia96
    Ciao Klaudia :)
  5. Market
    Market
    io abito a Tezze sul Brenta , vicino Rosà ! :) direi ke abitiamo a circa 9-10 km di distanza....se ci 6 su facebook chiedimi l'amicizia così vedi anche le atre foto :) il mio nome Giacomo Marchetti , foto profilo con una ford fiesta wrc (quella bianca e blu del motorshow) dietro di me....io sono vestito di bianco
  6. roby88
    roby88
    Ciao! Dovevo andarci ma per questa volta salto! Vado a farmi due giorni di puro mare!
  7. GIAGIA
    GIAGIA Market
    Ciao io abito a San Giuseppe ............2 km dalla citta' del mitico Miki!
    Chissà quante volte ci saremo incontrati all insaputa!
    Ho visto qulche tua foto di amiki miei e del Marca
  8. Vekin Web
    Vekin Web roby88
    roby vai mica a vedere il Val di Cecina sabato e domenica???
  9. Market
    Market GIAGIA
    ciao....beh io sono di vicino Bassano del Grappa penso anche tu a questo punto :)
  10. Klaudia96
    Klaudia96
    Ciao a tutti!!!
  11. Giovanni Zoroddu
    Giovanni Zoroddu
    ok , ma bisogna essere iscritti x votare ??
  12. rally
    rally Giovanni Zoroddu
    sto scrivendo ora la discussione con il poll di votazione. Il contest è partito oggi alle 16.20, siamo in ritardo di 40min scusaci :)
  13. PaulHawks84
  14. TELE PIOPA
  15. GIAGIA
    GIAGIA Market
    Ciao ho visto che hai il marchio hawk..............io sono della zona della scuderia dei falchi!
  16. TELE PIOPA
  17. TELE PIOPA
  18. Omar
    Omar
    2 Rally Ronde Alto Friuli
  19. rally
    rally GIAGIA
    mi fa piacere che siano piaciute, speriamo di avere più partecipanti in futuro :)
  20. Fabriby
  • Chi siamo

    Il nostro progetto è ambizioso, diventare il portale internet di riferimento per tutti gli appassionati di rally in Italia. Il nostro staff è composto da persone con la passione nel cuore che hanno fatto del rally una scelta di vita e che provano a trasmetterla a tutti quelli che vorranno ascoltarli o prendere parte al nostro progetto.
  • Siamo social

  • Sostienici

    Il nostro è un sito senza scopo di lucro, ma il mantenimento e la gestione del portale e della community costa soldi, tempo e fatica. Se vuoi contribuire anche tu puoi farlo con una piccola donazione che andrà a coprire le spese del server e dei software usati.

    Donazione