1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi post dai profili

  1. MVRally
  2. MVRally
  3. 3r1x0ny
    3r1x0ny
    Non vedo l'ora che sia il 22 gennaio per partireee!!!
  4. 3r1x0ny
    3r1x0ny
    " Le strade dritte sono fatte per le auto veloci invece quelle tortuose per i piloti veloci "
  5. a.s.r.
    a.s.r.
    il mondo è diverso se lo vivi di traverso
  6. Jacko 04 WRC_
    Jacko 04 WRC_ A T RACING TEAM
    Ciao se vuoi aggiungimi su Facebook! =) mi chiamo Jacopo Jacko Raschetti che ti faccio vedere delle livree virtuali che faccio al pc.
  7. andrea94
    andrea94 A T RACING TEAM
    Che ne pensi di aprire una discussione su wrc 5?
  8. Wanz
    Wanz
    Il cervello non è un optional, usalo!!!
  9. DiegoRally89
    DiegoRally89
    Maremma Racing
  10. Gibba
  11. Davide78
    Davide78 A T RACING TEAM
    ciao domandina io nell erc ho preso anche il secondo classificato,,,possibile che cambi qualcosa? ciao ciao davide
    1. A T RACING TEAM
      A T RACING TEAM
      i punti sono segnati solo che non si è "accesa" la casella ,dunque è tutto a posto , i punti ci sono
      11 Giugno 2015
  12. Gibba
  13. NELSON RICARDO CORAZZA
  14. A T RACING TEAM
  15. Gibba
  16. cirexrally
    cirexrally
    Ciao! sono giorgio e sono un "rookie" nel settore e mi piacerebbe fare qualche esperienza disponbile per qualsiasi tipo di esperienza!
  17. fadamo98
    fadamo98
    If in doubt, flat out...!
  18. simovideo86
    simovideo86 danivarese
    ciao danivarese varese o provincia??? Io vicino a luino...!!!
  19. simovideo86
    simovideo86 andrea94
    ciao andrea sei di varese o provincia??
    1. andrea94
      andrea94
      Gornate olona, provincia... Tu?
      11 Gennaio 2015
  20. Fofi wrc
    Fofi wrc
    "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion
    1. A Giovanni Mazzone piace questo elemento.
  • Chi siamo

    Il nostro progetto è ambizioso, diventare il portale internet di riferimento per tutti gli appassionati di rally in Italia. Il nostro staff è composto da persone con la passione nel cuore che hanno fatto del rally una scelta di vita e che provano a trasmetterla a tutti quelli che vorranno ascoltarli o prendere parte al nostro progetto.
  • Siamo social

  • Sostienici

    Il nostro è un sito senza scopo di lucro, ma il mantenimento e la gestione del portale e della community costa soldi, tempo e fatica. Se vuoi contribuire anche tu puoi farlo con una piccola donazione che andrà a coprire le spese del server e dei software usati.

    Donazione