1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi post dai profili

  1. rally
    rally GIAGIA
    Ciao GIAGIA, ho visto le foto. Molto belle!
  2. SuperCiccio
    SuperCiccio Pecha
    forza sassari!!!!!!!
  3. Chica
    Chica Michael Merlari
    Ciao Piacere mio :)))
  4. Michael Merlari
    Michael Merlari Chica
    CIAOOO PIACERE !! Sempre e solo w il rally avitaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
  5. Ford RS200
    Ford RS200 bono
    Perché non posti mai?
  6. Klaudia96
  7. Klaudia96
    Klaudia96 FrAsKiO
    Ciao Fraskio!! Le lancia credo siano inimitabili...hanno sempre fascino!! Beh, allora so che su questo forum c'è un appassionato Lancia Martini!!:)
  8. FrAsKiO
    FrAsKiO Klaudia96
    Ciao Klaudia! Vedo che sei anche un'appassionata delle mitiche Lancia, mi fa molto piacere :)
  9. Michael Merlari
    Michael Merlari pidaWRC
    TUTTO bene dai andiamo avanti !! la mia bimba fa paura hahaahahahahaha w l'abart e la benzina mi uccide uffffffffffff !!!
  10. Klaudia96
    Klaudia96
  11. Klaudia96
    Klaudia96
  12. Ford RS200
  13. Klaudia96
    Klaudia96 Ford RS200
    Ciao RS200!!:)
  14. pidaWRC
    pidaWRC Michael Merlari
    ciao michael!!!!!!
    tutto a posto dai, si tira avanti, te???.....
    la macchina va benissimo, ha gran tenuta e poi tra un pò di tempo arriveranno anke un pò di cavalli in più ke fanno sempre bene.....
    la tua non te lo chiedo neanche, è veramente un gran mezzo, complimenti!!!!
  15. Michael Merlari
    Michael Merlari
    O MA CHE PALLE ogni volta cher lavo la macchina piove uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma va fa va la !!!!!!!
  16. Michael Merlari
    Michael Merlari pidaWRC
    pida ciaoooooooooooooooooooo allora come va la ds3 e te come va ??
  17. Michael Merlari
    Michael Merlari
    ciaooooooooo teo mi sono ricordato adesso che ceri anche te è vero me lo avevi detto XDXDXD bello bello bel forum XDXD
  18. teo89
    teo89 Michael Merlari
    Ciaooo Michael,mi fa piacere che ti sei iscritto!!!
  19. Michael Merlari
    Michael Merlari
    CIAOOOOOO PIACERE !!! Sempre e solo w il rally a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!XDXDXD
  20. Klaudia96
    Klaudia96
  • Chi siamo

    Il nostro progetto è ambizioso, diventare il portale internet di riferimento per tutti gli appassionati di rally in Italia. Il nostro staff è composto da persone con la passione nel cuore che hanno fatto del rally una scelta di vita e che provano a trasmetterla a tutti quelli che vorranno ascoltarli o prendere parte al nostro progetto.
  • Siamo social

  • Sostienici

    Il nostro è un sito senza scopo di lucro, ma il mantenimento e la gestione del portale e della community costa soldi, tempo e fatica. Se vuoi contribuire anche tu puoi farlo con una piccola donazione che andrà a coprire le spese del server e dei software usati.

    Donazione