ciao sono Massimo!! sono nuovo!! sono in grande appassionato di questo magnifico sport!!! sto facendo il corso da navigatore e sono un commissario tecnico di gara!! ;D
ciao andrespeed!ho visto che hai lasciato un post tempo fa dove parlavi di un 106 fa6 a 600 euro!sarei mezzo interessato alla cosa e mi chiedevo se ci potevamo mettere in contatto per maggiori dettagli!ti ringrazio,spero che ci sentiremo presto!
ciao andrespeed!ho visto che hai lasciato un post tempo fa dove parlavi di un 106 fa6 a 600 euro!sarei mezzo interessato alla cosa e mi chiedevo se ci potevamo mettere in contatto per maggiori dettagli!
Ciaooo piacere !! sempre e solo w il rally a vitaaaaaaaaaaaaa ! ma ci conosciamo ?? vuoi correre bene per te hai tanti euri hihihhihi ??
Ciao, io sono della provincia di arezzo, ho gia' un contatto che sta organizando, comunque puoi chiamarmi al 388 8495302 Andrea
Ciao io vado in Finlandia...l aereo gia prenotato...ora devo organizzare la' come fare...se hai idee ecc sentiamoci..noi siamo in due
[video=youtube;snON_26rQ8Q]http://www.youtube.com/watch?v=snON_26rQ8Q&feature=share[/video] ahahahah BELLISSIMO! :D