CIOè cioè spiegate perchè bufala ??? perchè voi dite che non è vero che rientrerà la fiat nel mondiale o per altro ??
semplicemente perche' non alcun intenzione di entrarci....Marchionne sta mandando a casa migliaia di lavoratori, chiudendo fabbriche...e va a investire nel WRC che manco sa cose?? Prima inizi il gruppo abarth fiat...a fare una nuova auto...RCC...sviluparla...e poi se ne puo parlare...
CHE te devo di hai ragione e uno quando a ragione bisognia dargliela !!! PERò sperare non costa nulla e io ci spero !!
Nuovi costruttori da tenere d'occhio secondo me? Toyota Il gruppo Lotus (che debutterà in versione Gt) - Renault - Nissan - Proton Se avrà i soldi Subaru...
CHE SIA l'annata del rilancio del rally con tante case tanto bubblico tanto spettacolo e tanta felicità per noi amanti di questo sport unico
ragazzi comunque le nuove lancia sono chrisler(o come si scrive) col marchio lancia e poi basta...e comunque anche io ci spero nel rilancio abath...come spero tanto nel rilancio subaru come annunciato un pò di tempo fa...e la toyota stiamo a vedere che combina...comunque io un capisco come mai l unici campionati dove la gente e team aumentano sono quelli americani...
Comunque la Fiat,possedendo nettamente la maggioranza delle azioni Chrysler,ha la facoltà di prenderne il possesso,così come ha fatto con i suoi disegni,permettendo la nascita di vetture poco,anzi per nulla italiane.Io ribadisco invece il mio punto di vista sull'Abarth,ovviamente ne avrei il piacere,qualcosa potrebbe esserci,ma ci credo ben poco.La Fiat mi sembra poco interessate al mondo del rally e poi,se dovesse veramente succedere,accadrà almeno oltre il 2014.Poi il settore automobilistico è molto instabile,qualche anno fa il gruppo FIAT si ritrovava a guadagnare il 20% in Borsa,mentre la Volkswagen nello stesso anno (2009) segnò un -48%,con un fatturato disastroso.Adesso invece è la casa tedesca a guadagnare molto,mentre la Fiat si trova un pò in difficoltà...
mettere i nomi di Toivonen e Cresto su quel cesso mi fa schifo!!! La Lancia negli ultimi anni sta facendo vetture pessime...guardiamoci i dati vendite europee delle vetture...hai primi posti ci sono le Ford Fiesta, la Polo, Audi, BMW.... gruppo FIAT non pervenuto... mah...non ce un programma CIR nel 2012...la vedo male x un programma WRC 2013!! Visto che sia Mini che la Polo han iniziato test e svilluppi almeno 2 anni prima! Dico così perche qualche test di svillupo vetture lo visto :dubbioso: da quelli dell'Abarth con Colin e Navarra del 2001-2002 a Skoda S2000 (13 giorni di test nel 2009 e 10 nel 2010), la Fiesta (inizio qui a Simaxis e Gallura lo svilluppo della macchina), Mini...e dico che se qualcosa ci sarà sarà non prima del 2014-2015
Sinceramente anche io penso che le Lancia di adesso sono brutte e non me le vedo affatto come macchine da rally, tanto meno come WRC..
Vi do ragone a tutti e due e lo dico anche io le ho messe perchè le ho viste su facebook ma mi fanno vomitare anche a me !!!
BEI tempi e bei ricordi il rally la lancia la abarth e per fortuna che almeno la storia la scritta anche un pò di italia seno eravamo fritti XD
Beh la nuova Ypsilon non mi dispiace,ma le vetture di maggiore potenza con lo stesso disegno Chrysler,non hanno nulla di italiano. E poi legare a una vettura commerciale il nome di due eroi,chiamateli come volete, del WRC come Toivonen e Cresto,è patetico... A Bartolbia,bisogna specificare che la FIAT non punta sul successo di un solo modello; poi i suoi mercati sono altri,come l'America Latina,anche se fai bene ad evidenziare quei dati,il gruppo italiano perde giorno dopo giorno italianità e innovazione,così come le vendite...
che schifo...io rivoglio la S4 e la 037 in chiave moderna per poterle rivedere sulle ps del campionato del mondo e vedere di nuovo il gruppo Fiat sopra a tutti come era giusto che fosse...invece no stiamo a guardare gli altri...bah via...non ci resta che piangere...