1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Abarth si mormora il ritorno !!!

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Michael Merlari, 3 Dicembre 2011.

  1. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Sento profumo di bufala DOC!!!
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    almeno sulla pizza è buona :D
     
  3. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    CIOè cioè spiegate perchè bufala ??? perchè voi dite che non è vero che rientrerà la fiat nel mondiale o per altro ??
     
    #23 Michael Merlari, 4 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2011
  4. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    semplicemente perche' non alcun intenzione di entrarci....Marchionne sta mandando a casa migliaia di lavoratori, chiudendo fabbriche...e va a investire nel WRC che manco sa cose?? Prima inizi il gruppo abarth fiat...a fare una nuova auto...RCC...sviluparla...e poi se ne puo parlare...
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    triste ammetterlo, ma vero. Avete visto la nuova Lancia? Sembra una Chrisler ;(
     
  6. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    CHE te devo di hai ragione e uno quando a ragione bisognia dargliela !!! PERò sperare non costa nulla e io ci spero :) !!
     
  7. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Anche io ci spero:)...penso che ha nessuno dispiacerebbe vedere la Abarth al mondiale ;)
     
  8. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Nuovi costruttori da tenere d'occhio secondo me?

    Toyota

    images.jpg

    Il gruppo Lotus (che debutterà in versione Gt) - Renault - Nissan - Proton

    12676858481663505115.jpg

    Se avrà i soldi Subaru...
     
  9. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    CHE SIA l'annata del rilancio del rally con tante case tanto bubblico tanto spettacolo e tanta felicità per noi amanti di questo sport unico :)
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bellissima questa Auris , mi piacerebbe vederla ma non come la Corolla che si e' vista di sfuggita
     
  11. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi comunque le nuove lancia sono chrisler(o come si scrive) col marchio lancia e poi basta...e comunque anche io ci spero nel rilancio abath...come spero tanto nel rilancio subaru come annunciato un pò di tempo fa...e la toyota stiamo a vedere che combina...comunque io un capisco come mai l unici campionati dove la gente e team aumentano sono quelli americani...
     
  12. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Comunque la Fiat,possedendo nettamente la maggioranza delle azioni Chrysler,ha la facoltà di prenderne il possesso,così come ha fatto con i suoi disegni,permettendo la nascita di vetture poco,anzi per nulla italiane.Io ribadisco invece il mio punto di vista sull'Abarth,ovviamente ne avrei il piacere,qualcosa potrebbe esserci,ma ci credo ben poco.La Fiat mi sembra poco interessate al mondo del rally e poi,se dovesse veramente succedere,accadrà almeno oltre il 2014.Poi il settore automobilistico è molto instabile,qualche anno fa il gruppo FIAT si ritrovava a guadagnare il 20% in Borsa,mentre la Volkswagen nello stesso anno (2009) segnò un -48%,con un fatturato disastroso.Adesso invece è la casa tedesca a guadagnare molto,mentre la Fiat si trova un pò in difficoltà...
     
  13. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    5727393067_c12018e466.jpg 1d7a6dcdee_76391404_o2.jpg e se fosse verooooooooooooo ?????
     
  14. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    mettere i nomi di Toivonen e Cresto su quel cesso mi fa schifo!!! La Lancia negli ultimi anni sta facendo vetture pessime...guardiamoci i dati vendite europee delle vetture...hai primi posti ci sono le Ford Fiesta, la Polo, Audi, BMW.... gruppo FIAT non pervenuto... mah...non ce un programma CIR nel 2012...la vedo male x un programma WRC 2013!! Visto che sia Mini che la Polo han iniziato test e svilluppi almeno 2 anni prima!
    Dico così perche qualche test di svillupo vetture lo visto :dubbioso: da quelli dell'Abarth con Colin e Navarra del 2001-2002 a Skoda S2000 (13 giorni di test nel 2009 e 10 nel 2010), la Fiesta (inizio qui a Simaxis e Gallura lo svilluppo della macchina), Mini...e dico che se qualcosa ci sarà sarà non prima del 2014-2015
     
    #34 Bartolbia84, 11 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2011
  15. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Sinceramente anche io penso che le Lancia di adesso sono brutte :( e non me le vedo affatto come macchine da rally, tanto meno come WRC..
     
  16. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Vi do ragone a tutti e due e lo dico anche io le ho messe perchè le ho viste su facebook ma mi fanno vomitare anche a me !!!
     
  17. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ahahaha!!! Se penso alle vecchie Delta..
     
  18. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    BEI tempi e bei ricordi il rally la lancia la abarth e per fortuna che almeno la storia la scritta anche un pò di italia seno eravamo fritti XD
     
  19. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Beh la nuova Ypsilon non mi dispiace,ma le vetture di maggiore potenza con lo stesso disegno Chrysler,non hanno nulla di italiano.
    E poi legare a una vettura commerciale il nome di due eroi,chiamateli come volete, del WRC come Toivonen e Cresto,è patetico...
    A Bartolbia,bisogna specificare che la FIAT non punta sul successo di un solo modello; poi i suoi mercati sono altri,come l'America Latina,anche se fai bene ad evidenziare quei dati,il gruppo italiano perde giorno dopo giorno italianità e innovazione,così come le vendite...
     
  20. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    che schifo...io rivoglio la S4 e la 037 in chiave moderna per poterle rivedere sulle ps del campionato del mondo e vedere di nuovo il gruppo Fiat sopra a tutti come era giusto che fosse...invece no stiamo a guardare gli altri...bah via...non ci resta che piangere...
     

Condividi questa Pagina