e che cavolo! mi spiace, non deve essere una bella sensazione uscire dai giochi dopo la prima ps anche Bertelli su Mitsu Lancer Evo IX si ritira per problemi al cambio mentre Araujo e Prokop escono di strada Dani Sordo riporta una sospensione danneggiata sulla ps2
eWRC-results.com - archive and online results from WRC and rally In due speciali fuori Basso e Bertelli, non ci credo...
Sebastien Loeb: "Molto dura, c'è un sacco di neve sulla speciale. Abbiamo provato con gli pneumatici chiodati davanti e gomme morbide dietro. Mai provato prima d'ora" Hirvonen: "Ce la sto mettendo tutta" ps. Latvala ha approfittato delle condizione della ps2 e ha staccato tutti
Dani Sordo ha commentato che non avrà nessun problema a riparare la sospensione danneggiata al parco assistenza
Il primo video di youtube...sulla ps 1 di stamane [video=youtube;u7ZvM_s8_8M]http://www.youtube.com/watch?v=u7ZvM_s8_8M[/video] Di Ogier non diciamo niente và...invece avete notato che Ogier corre con la Polo Wrc? A giudicare dai tempi.. http://www.ewrc-results.com/results.php?e=3363&s=23349&t=Rallye-Monte-Carlo-2012
Hai ragione Luca, Ogier sembra avere sotto il sedere una wrc anziche' una S2000, nn mi stupirei se a fine anno arrivasse in classifica generale entro i sei o sette.
il resto dei commenti dalla PS2, il tempo di Latvala si spiega con una giusta scelta degli pneumatici Ogier terzo miglior tempo sulla ps2 con la Skoda Fabia S2000 VW Novikov soffre degli stessi problemi di Sordo ( sospensione danneggiata ) : "3 km prima della fine siamo andati a finire contro un banco di neve. Proverò ad essere più cauto. Sono condizioni meteo molto particolari" Dani Sordo che ha danneggiato la sospensione per aver toccato un muretto commenta: "Ho frenato con un pò di ritardo e sono andato a finire con il lato sinistro della macchina sul ponte" Petter SOlberg: "molto difficile. Non abbiamo usato le gomme chiodate. Siamo rimasti con le gomme slick, volevamo provare qualcosa di diverso. Sono abbastanza soddisfatto" Latvala guadagna 52 secondi su Loeb per aver fatto la giusta scelta di gomme: "Abbiamo scelto giusto le gomme. Un tempo molto buono" Hirvonen: "Sto davvero lottando. Sembra molto costante, ma non sono molto contento del mio tempo" Sebastien Loeb: "E' molto dura. C'era un sacco di neve. Avevamo gomme chiodate sull'anteriore sinistro e sul posteriore destro. Abbiamo perso un sacco di tempo, non voglio prendere grossi rischi. E' solo l'inizio del rally""
Io dico solo... Olgier e Arzeno quanto stanno andando forte con le super 2000 ..... MAAAAAAAHHHHHHHHH Bella gara già con sole 2 prove la classifica si è ribaltata in un istante... bello veramente!!!!
Ho letto l'articolo WRC - Rally Monte Carlo. Basso out, Latvala vola e rimango sempre sbalordito quando vedo scritto che fanno queste scelte di gomme strane , tipo quella di Latvala o quando fanno da un lato bagnato e dall'altro intermedie , sono veramente delle scelte da veri professionisti che ti possono risolvere una gara
aggiornamento da Giandomenico Basso: "Stavo andando forte, molto forte.....dopo 20 Km eravamo a qualche secondo da Bouffier.... Poi un abbaglio del sole mi ha tolto la vista per qualche attimo... ero in 4^ marcia... ho alzato il piede e la macchina è scivolata nel posteriore, colpendo un muretto.... Peccato, sentivo un buon feeling e la macchina mi stava dando delle belle sensazioni"
DAI DAI FORZA FORD VAIIIIIIIIIIII LATVALA mi dispiace un sacco per basso e bertelli e prokop azzzzzzzzzzzzz
Ps 3: Al momewnto Loeb 1° con +0.4 su Latvala che si difende molto bene...Solberg paga 1.5 da Loeb e Sordo (4°) con 8 secondi! Latvala stà correndo molto sereno e riesce finalmente a impensierire e difendersi da Loeb...ma da li a dire che vincerà mai qualcosa ne passa! Hirvonen fora e paga 27 sec
DI steming on line non c' è niente c'è solo la radio wrc nel sito wrc aleno da quello che ho visto !!
niente streaming online anche perchè non c'è diretta ma solo riassunto finale ;( commenti dalla ps3, dove Loeb fa registrare il miglior tempo ( di poco ) inferiore a quello di Latvala. Segue a 1.5sec Solberg Campana: "Buon feeling e buon grip. Abbiamo perso dieci secondik perchè abbiamo fatto un piccolo testacoda" Araujo: "Nessun problema. Siamo venuti ad un compromesso con le gomme da usare qui e nella prossima speciale" Prokop: "Sono contento perchè il setup è corretto ora, ma c'è ancora qualche problema con il cambio" Novikov: "Credo di essere in una buona posizione ora. Vorrei mantenere questa posizione senza prendere troppi rischi" Tanak: "Credo che la scelta delle gomme sia ok, ma la prossima speciale sarà molto difficile" Solberg H. : "E' successo qualcosa alla vettura, non abbiamo freni" Latvala: "E' stata una buona speciale, sono molto contento della vettura." Hirvonen: "Credevo di aver forato, ma forse ho solo toccato qualcosa" Loeb: "E' andata bene, abbiamo gomme miste per affrontare al meglio la prossima speciale" gli altri commenti dalla ps3 Wilson: "Abbastanza difficile, anche se abbiamo più grip che stamattina" Solberg P.: "Va molto bene, me lo sto godendo. Ero abbastanza nervoso sulla prima speciale, ma ora è perfetto" Neuville: "E' andata meglio. La macchina era ancora troppo morbida e iniziava a sottosterzare un pò. Non male, ma non perfetta" Ogier: "Va bene, credo che il tempo non sia stato male" Breen: "non voglio fare niente di stupido" Andersson: "forse sono stato troppo cauto" Bouffier: "E' tutto ok dopo il service, ma abbiamo perso molto tempo. La speciale è molto difficile" segnalazioni Maurin esce di strada classifica dopo la ps3 1. latvala 2. loeb +30.1 sec 3. solberg p. +41.9 sec 4. sordo +52 sec 5. hirvonen +1min 30.5 sec 6. novikov +1 min 55.3 sec 7. delecour +2 min 44.6 sec 8. campana +2 min 46.1 sec 9. tanak +3 min 33.7 sec 10. wilson +4 min 26.4 sec classifica ps3 1 Loeb 2 Latvala+0.4s 3 P. Solberg+1.5s. 4 Sordo+8.3s 5 Neuville+9.9s 6 Hirvonen+26.9s 7 Campana+35.5s 8 Novikov+38.6s 9 Ogier+38.6s 10 Tanak+40.3s
è per merito di Solberg Petter che Latvala ha fatto la giusta scelta degli pneumatici e ha fatto quel tempo spaventoso sulla ps2 "non abbiamo mai provato con questo setup di gomme. Non sapevo cosa sarebbe successo ed ero abbastanza preoccupato, ma Petter ha fatto qualcosa del genere nel 2011 in Germania con gomme slick e da bagnato e mi ha rassicurato che sarebbe andata bene. E' stata un'ottima decisione " fonte: autosport.com
non ci sarà niente in streming....ma da quello che leggo qui le informazioni nn mancano!!siete grandi!!! però che voglio di essere la sulle PS.....managgia dovevo andare quest'anno!!