Auguri a tutte le donne al volante, quelle che hanno fatto la storia del rally, quelle che la faranno e quelle che semplicemente si divertono con i rally! Vogliamo ricordarne qualcuna?
Per prima cosa AUGURI a tutte le donne....su 2 piedi mi viene in mente la mitica Michelle Mouton..ci sono una marea di Rallygirl Italiane e non: Tumulo Sabrina, Sciascia Patrizia, Polonia Vanessa, Tadone Cristina, Fedi Paola....potrei scriverne per ore...Rabab al-Tajir, Marwa al-Eifa, Nada Zeidan, Abir Batikhi...W le donne e W il rally.....XD
Già, ce ne sono davvero tantissime! Per restare in tema, eccone altre due iscritte all' IRC 2WD Cup 2012 IRC - Un equipaggio tutto al femminile nell'IRC 2WD Cup
gia' qualcuna l'ha ricordata Roby , aggiungerei Maniero, le naviga Pons , Anna Andreussi e tutte le altre naviga ,credo che ne abbiamo tante in Italia, però Rally hai dimenticato a fare gli auguri a quelle della nostra famglia , principalmente a Klaudia e Chica arty: --- Messaggio unito --- Donne e motori ,guai e dolori (ogni tanto è vero)
AUGURONIIIIIIIIIIIIIII PASSERINE la nostra amata condanna ahahahhahahha kisssssssssssssssssss kissssssssssssssssssssss !!!
Augurissimi a tutte le donne,l'altra metà del cielo e....che siede in macchina accanto a noi...e per ricordarne qualcuna beh...Michèle Mouton,Donatella Tominz,Antonella Mandelli,Paola Alberi,Anna Cambiaghi,Silvia Galleni,Sara Clerici,Betty Tognana,Pierangela Riva, "Mimma" Martinelli,Simona Fedeli,Tania Canton,Ilaria Serra,Veruska De Pellegrin,Sara Boretti,Donatella Vicenzi,Barbara Lencioni,Cristiana Biondi,Patrizia Sciascia,Cristiana Riva,Anne Chantal Pauwells,Marie-Christine Lallement,"Biche",Selene Vesce,Jutta Kleinschmidt, Manuela Martinelli."Micky" Martinelli,Sandra Vannucci,Monica Cicognini,Cristina Larcher,Alessandra Benedetti,Elena Savarino,Silvia Agostini,Mara Pierini,Giulia Gaggioli,Lorenza Burlon,Claudia Masini,Valentina Bossi,Valentina Ranieri,Caterina Cerri,Simona Girelli,Giancarla Guzzi...ed atutte quelle che mi sono dimenticato ma soprattutto a mia figlia Sara ed alla mia navigamoglie Marzia Taddei