Interviste fine gara Rally San Marino 2012 @A T Racing: credevi di avere la vittoria in pugno ma alla fine è cambiato tutto , deluso? Sinceramente un pò si anche sè le probabilità che Basso potesse recuperare erano tante,peccato mi sarei avvicinato ancora di più.Vorrei recuperare prima che sia troppo tardi è l'unico campionato dove ho speranze e credo che il mio bonus finale del Campionato Challenge ,attualmente di 100 punti, lo userò in questo campionato.
Ragazzi scusate!! , ca...ooo :20_angry_24forse la stanchezza) pensavo che fossi in "rispondi quotando" invece ero in "modifica messaggio" , dunque ho cancellato tutte le interviste ai primi 10 lasciando quella mia per rispondere , peccato erano fatte veramente bene, sè volete potete mettere un vostro commento di fine gare , come secondo voi è andata, come vedete il proseguo del campionato, quanto vi sembra difficile questo campionato, sè sperate ancora o no , ecc....:5_wink_48:.Buona notte :2_sad_24:
Un commento generale: F150 gara dopo gara piano piano è avanzato ed adesso conduce ma con pochi punti di scarto, Lucarally90 e Gede grazie a punti guadagnati nella gara precedente con coefficente 2 pur non avendo fatto un 'ottima prestazione in questa gara rimangono lì davanti raggiunti da Luca 106.Chriwrc credo cha adesso il morale sia migliore 5°posto assoluto si potrebbe anche riconfermare, e poi ho visto Stez che ha fatto sempre ottimi punteggi peccato per le due gare perse potrebbere essere tra i primi 5.La prossima sarà nuovamente una gara su terra i parco partenti sarà diverso direi come sempre in questo campionato molto diffiili le scelte perciò i primi dovranno stare molto attenti a non perdere terreno perchè ci sarà qualcuno da dietro che tenterà rischiando di avanzare, vedremo...
Dopo il primo podio stagionale (era ora :15_approve_24 cercherò di vincere l'IRC, gli altri campionati oramai sono andati!
Interviste pre-gara Rally Romania 2012 @F150: primo anche in questo campionato,:29_thumbup_24: è più "stressante" stare davanti o dietro ,essere inseguiti o inseguire ? @Lucarally90:hai detto che nel finale è si fa sul serio , ti sembra più semplice delle altre questa sfida? @Gede: è l'ora di iniziare a fare tattiche o no? @Luca 106: sicuramente metterai Mikkelsen come primo , per gli altri sarà difficile scegliere? @Chriwrc: il campionato è alla tua portata pensi di recuperare qualche posizione in questa gara?
Direi che di solito non faccio mai tattiche e adesso sarebbe troppo presto, mancan ancora diverse gare e tutto puo succedere.
Direi di no...i locali sono sempre molto difficili da scegliere e conoscono già le speciali! Poi bisogna considerare che Mikkelsen è già virtuale campione e potrebbe accontentarsi! Massima allerta che ci teniamo molto a questo campionato!
Secondo me la scelta e' obbligata ma non si vince solo mettendo Mikkelsen bisogna indovinare anche altri piloti e dove si po' fare un bel risultato
Infatti come vediamo ad ogni sfida, molto importanti sono anche le sfide bonus , a volte da quelle si decide il risultato
interviste fine 1^ tappa Rally Romania 2012 @Bocca: con Arzeno e Aigner fuori potresti solo sperare nel recupero di Flodin e Delecour credi che terrà la posizione? @Bibirally: ha affermato che vorresti aumentare il tuo punteggio bonus , credi che sia possibile un questa gara? @A T Racing: come credi che stia andando sino adesso ? @Bartolbia84:strana questa sfida gruppo R4/N4 vero ? @Gede: a parte Girtofan hai tutti i piloti ancora in gara direi che si potrebbe sperare anche in 5/6 nella genarale invece per le sfide credo che siamo arrivati , che ne pensi ?
Non ci speravo in questo risultato , direi che mi potrei accontentare , molti piloti che ho scelto si sono ritirati potrei solo sperare in uno scivolone di Delecour per la genarale e Porcisteanu per la sfida , vedremo cosa succederà oggi
Moltissimo...il locale sta tenendo un passo pazzesco....sarebbe stato interessante vederlo su un S2000
Hai ragione , dopo tanti anni in Mitsubishi Porcisteanu poteva azzardare con il S2000 conosce bene la gara e va forte, però a volte quanto un pilota riesce a far bene sempre con la stessa vettura non si adatta con le altre , vedi Laganà con il S2000 è "negato"
Esatto per i primi sei me la posso ancora gioicare, per le sfide si raccogliera' poca roba, speriamo bene!
Posso solo dire incrociamo le dita. L'ideale sarebbe che il podio rimanesse intatto ed appunto sperare in un recupero di Flodin, cosa comunque non troppo facile. Staremo a vedere...
PS 9 : forse ha recuperato troppo ha superato anche Delecour , a questo punto peggio di prima :2_sad_24:
Ieri avevo iniziato l' 11^ sfida Challenge e pensavo che stessi facendo l'intevista pre-gara in quel campionato hahahahhah!!!! :17_lol_24: dovevo essere molto stanco :12_tongue_24:
interviste fine gara Rally Romania 2012 @Europa3: alla fine credo che non potevi fare di meglio, gli unici due piloti rimasti in gara li hai azzeccati , risali un pò in classifica come vedi il proseguo del campioato? @Pancio: a poco a poco stai recuperando in questo campionato , non mi direi che vorresti aspirare al podio? :5_wink_48: @Ford RS200: tre gare due podi , peccato per la gare perse , forse potresti anche rientrare nei primi 10 a fine campionato :29_thumbup_24: @Chriwrc: rimani stabile nella genarale, peccato per il ritiro di Wiegand potevi anche vincere la gara , questo campionato non si vuole sbloccare vero? @Bocca: poteva andare meglio? Zero punti nelle sfide , credo che sia da dimenticare questa gara @Giagia:quest'anno non gira proprio in questo campionato , vai invencchiando ? :6_grin_24: @Lucarally90: invece tu a poco a poco vorresti fare l'asso piglia tutto?Dai spazio anche agli altri non fare il "cannibale" :6_grin_24: @Stez-Cmr: stabile anche tu nella ganarale, con Delecour secondo avevi sperato un pò , peccato! @Michael Marlari: dimmi la tua impressione su questa gara anche se prevedo la risposta XD @Bibirally: sei attacato a Pancio il diretto rivale per quanto riguarda l'annata positiva , ma adesso lui ti ha suparato nella clasifica trofei, bella questa sfida :29_thumbup_24: