1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti - Irc 2012

Discussione in 'Fantarally IRC ( archivio )' iniziata da A T RACING TEAM, 10 Giugno 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste fine gara Rally San Marino 2012

    @A T Racing: credevi di avere la vittoria in pugno ma alla fine è cambiato tutto , deluso?


    Sinceramente un pò si anche sè le probabilità che Basso potesse recuperare erano tante,peccato mi sarei avvicinato ancora di più.Vorrei recuperare prima che sia troppo tardi è l'unico campionato dove ho speranze e credo che il mio bonus finale del Campionato Challenge ,attualmente di 100 punti, lo userò in questo campionato.
     
    #41 A T RACING TEAM, 7 Luglio 2012
    Ultima modifica: 7 Luglio 2012
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ragazzi scusate!! , ca...ooo :mad::20_angry_24:(forse la stanchezza) pensavo che fossi in "rispondi quotando" invece ero in "modifica messaggio" , dunque ho cancellato tutte le interviste ai primi 10 lasciando quella mia per rispondere , peccato erano fatte veramente bene, sè volete potete mettere un vostro commento di fine gare , come secondo voi è andata, come vedete il proseguo del campionato, quanto vi sembra difficile questo campionato, sè sperate ancora o no , ecc....:5_wink_48:.Buona notte :2_sad_24:
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Un commento generale: F150 gara dopo gara piano piano è avanzato ed adesso conduce ma con pochi punti di scarto, Lucarally90 e Gede grazie a punti guadagnati nella gara precedente con coefficente 2 pur non avendo fatto un 'ottima prestazione in questa gara rimangono lì davanti raggiunti da Luca 106.Chriwrc credo cha adesso il morale sia migliore 5°posto assoluto si potrebbe anche riconfermare, e poi ho visto Stez che ha fatto sempre ottimi punteggi peccato per le due gare perse potrebbere essere tra i primi 5.La prossima sarà nuovamente una gara su terra i parco partenti sarà diverso direi come sempre in questo campionato molto diffiili le scelte perciò i primi dovranno stare molto attenti a non perdere terreno perchè ci sarà qualcuno da dietro che tenterà rischiando di avanzare, vedremo...
     
    #43 A T RACING TEAM, 8 Luglio 2012
    Ultima modifica: 8 Luglio 2012
  4. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Dopo il primo podio stagionale (era ora :15_approve_24:) cercherò di vincere l'IRC, gli altri campionati oramai sono andati!
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste pre-gara Rally Romania 2012

    @F150: primo anche in questo campionato,:29_thumbup_24: è più "stressante" stare davanti o dietro ,essere inseguiti o inseguire ?

    @Lucarally90:hai detto che nel finale è si fa sul serio , ti sembra più semplice delle altre questa sfida?

    @Gede: è l'ora di iniziare a fare tattiche o no?

    @Luca 106: sicuramente metterai Mikkelsen come primo , per gli altri sarà difficile scegliere?

    @Chriwrc: il campionato è alla tua portata pensi di recuperare qualche posizione in questa gara?
     
  6. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Direi che di solito non faccio mai tattiche e adesso sarebbe troppo presto, mancan ancora diverse gare e tutto puo succedere.
     
    #46 Gede, 15 Luglio 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2012
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Direi di no...i locali sono sempre molto difficili da scegliere e conoscono già le speciali!

    Poi bisogna considerare che Mikkelsen è già virtuale campione e potrebbe accontentarsi! Massima allerta che ci teniamo molto a questo campionato!
     
  8. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Secondo me la scelta e' obbligata ma non si vince solo mettendo Mikkelsen bisogna indovinare anche altri piloti e dove si po' fare un bel risultato
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Infatti come vediamo ad ogni sfida, molto importanti sono anche le sfide bonus , a volte da quelle si decide il risultato
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine 1^ tappa Rally Romania 2012

    @Bocca: con Arzeno e Aigner fuori potresti solo sperare nel recupero di Flodin e Delecour credi che terrà la posizione?

    @Bibirally: ha affermato che vorresti aumentare il tuo punteggio bonus , credi che sia possibile un questa gara?

    @A T Racing: come credi che stia andando sino adesso ?

    @Bartolbia84:strana questa sfida gruppo R4/N4 vero ?

    @Gede: a parte Girtofan hai tutti i piloti ancora in gara direi che si potrebbe sperare anche in 5/6 nella genarale invece per le sfide credo che siamo arrivati , che ne pensi ?
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non ci speravo in questo risultato , direi che mi potrei accontentare , molti piloti che ho scelto si sono ritirati potrei solo sperare in uno scivolone di Delecour per la genarale e Porcisteanu per la sfida , vedremo cosa succederà oggi
     
  12. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Moltissimo...il locale sta tenendo un passo pazzesco....sarebbe stato interessante vederlo su un S2000
     
    #52 Bartolbia84, 21 Luglio 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2012
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Hai ragione , dopo tanti anni in Mitsubishi Porcisteanu poteva azzardare con il S2000 conosce bene la gara e va forte, però a volte quanto un pilota riesce a far bene sempre con la stessa vettura non si adatta con le altre , vedi Laganà con il S2000 è "negato"
     
  14. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Esatto per i primi sei me la posso ancora gioicare, per le sfide si raccogliera' poca roba, speriamo bene!
     
    #54 Gede, 21 Luglio 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2012
  15. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Posso solo dire incrociamo le dita. L'ideale sarebbe che il podio rimanesse intatto ed appunto sperare in un recupero di Flodin, cosa comunque non troppo facile. Staremo a vedere...
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Già Flodin ha recuperato ,dunque allunghi ancora :29_thumbup_24:
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    PS 9 : forse ha recuperato troppo ha superato anche Delecour , a questo punto peggio di prima :2_sad_24:
     
  18. BIBIRALLY

    Pilota esperto

    4%
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    1.039
    Beh mi riferivo al punteggio bonus delle sfide Challenge, qui cerco di fare il primo posto!!!
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ieri avevo iniziato l' 11^ sfida Challenge e pensavo che stessi facendo l'intevista pre-gara in quel campionato hahahahhah!!!! :17_lol_24: dovevo essere molto stanco :12_tongue_24:
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interviste fine gara Rally Romania 2012

    @Europa3: alla fine credo che non potevi fare di meglio, gli unici due piloti rimasti in gara li hai azzeccati , risali un pò in classifica come vedi il proseguo del campioato?
    @Pancio: a poco a poco stai recuperando in questo campionato , non mi direi che vorresti aspirare al podio? :5_wink_48:

    @Ford RS200: tre gare due podi , peccato per la gare perse , forse potresti anche rientrare nei primi 10 a fine campionato :29_thumbup_24:

    @Chriwrc: rimani stabile nella genarale, peccato per il ritiro di Wiegand potevi anche vincere la gara , questo campionato non si vuole sbloccare vero?

    @Bocca: poteva andare meglio? Zero punti nelle sfide , credo che sia da dimenticare questa gara

    @Giagia:quest'anno non gira proprio in questo campionato , vai invencchiando ? :6_grin_24:

    @Lucarally90: invece tu a poco a poco vorresti fare l'asso piglia tutto?Dai spazio anche agli altri non fare il "cannibale" :6_grin_24:

    @Stez-Cmr: stabile anche tu nella ganarale, con Delecour secondo avevi sperato un pò , peccato!

    @Michael Marlari: dimmi la tua impressione su questa gara anche se prevedo la risposta XD

    @Bibirally: sei attacato a Pancio il diretto rivale per quanto riguarda l'annata positiva , ma adesso lui ti ha suparato nella clasifica trofei, bella questa sfida :29_thumbup_24:
     

Condividi questa Pagina