Confermati S.Marino e Sibiu (ottava e nona prova) dunque niente Bulgaria e Turchia (che tra l'altro non si trova in Europa !!!)
E' la stessa identica cosa scrivere che la Turchia si trova in Europa ma ha anche una parte orientale. La Russia dove sta? in Europa, ma ha anche dei territori in Asia :29_thumbup_24:
Quando un Rally si svolge ad Antalya si svolge in Asia e per andarci ci vuole il passaporto,anche Cipro e' diviso in 2 (zona turca e zona greca) infatti la gara quando era campionato europeo era fatto nella parte europea.Tra l'altro Cipro e' sempre stato fatto li. La geografia e come la matematica. Se poi i turchi faranno l'euroep nella parte vicino a Istanbul,dunque europa,allora hai ragione al 100% Intanto manca la conferma ma Kubica fara' tutto l'ERC su Ford Fiesta RRC !!!
Si avevo scordato di scriverlo, avevo letto che erano ai dettagli per cui a breve credo arrivera' l'ufficialita',Ford 1 settimana fa' aveva chiesto modifiche alla vettura,proprio per le esigenze di Kubica,evidentemente questo scoglio e' stato superato,certo l'ERC con questo sicuro protagonista avra' ancor maggiore visibilita'.....la mia speranza e di vederlo anche al Montecarlo.
Ora ho cercato qualcosa su Twitter e sul sito dei fans si parlava se fara' ERC o WRC per cui pure io credo che la decisione migliore e fare l'europeo,meno impegnativo e gare piu' comode.
:14_reject_24: Anche quest'anno la gara si e' svolta nella parta asiatica di Istanbul, ma era comunque valida per l'Europeo, cosi' come diverse sono le gare che si svolgono in una nazione ma hanno validita' per campionati nazionali differenti (janner rally docet...............). Mi sa che gli organizzatori e le ferderazioni non hanno la nostra pignoleria per valutare la geografia, che a differenza della matematica, e' sempre opinabile.
Programmi Citroen per l'ERC non si sa nulla? A chi deve affidare la nuova RRC ? Non penso che non la vedremo in questo campionato ,anche qui vorrei vedere un bel duello Citroen vs Ford :5_wink_48:
Quest'anno nell'ERC c'era il Bosforo rally ma quello che lottava per l'ERC 2013 era il Turchia (ex mondiale) la gara turca era anche bella ma resto del parere che l'europeo va fatto in Europa. Sono anche certo che la decisione presa dalla federazione non sia dovuta alla collocazione geografica.Mamma li turchi.Ora vediamo se il Sanremo sara' promosso. Comunque se il campionato deve avere successo personalmente certe gare le lascerei stare. Intanto Wallenwein conferma che fara' anche il Croazia (ok anche ad ypres).
News: aggiunto il Rally Isle Canarias......si sono accorti che il calendario iniziale faceva pena per cui stanno rimediando,dunque Italia e spagna inizialmente escluse dovrebbero rientrare.
caspita viene fuori un gran bel campionato,in molti anche italiani potrebbero trovare spazio speriamo che ci siano sponsor che supportino
Ma il sito nuovo quando lo fanno ? Forse dopo giorno 15 quando decideranno il tutto ?Vedremo se avrà qualche particolarità/novità o sarà qualcosa già vista
Avevo letto la notizia del nuovo sito ma nn ricordo piu',pero' prima dovrebbero definire il calendario....Canarie gara in piu' o salta qualcosa?