1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ERC 2013: piloti,vetture,gare,team,rumors

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da Norman Bates, 10 Ottobre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Hermann Neubauer disputerà sei gare con Suzuki Swift S1600
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Confermati S.Marino e Sibiu (ottava e nona prova) dunque niente Bulgaria e Turchia (che tra l'altro non si trova in Europa !!!)
     
  3. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    Non si trova in Europa? l'avranno spostata di recente, non ne sapevo niente :15_approve_24:
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La Turchia si trova in Asia :) e sopratutto la regione dove si disputa in Rally.
     
  5. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    E' la stessa identica cosa scrivere che la Turchia si trova in Europa ma ha anche una parte orientale. La Russia dove sta? in Europa, ma ha anche dei territori in Asia :29_thumbup_24:
     
  6. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Intanto al momento Peugeot smentisce di esser al via dell'ERC 2013...
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Neanche a fine stagione?
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Quando un Rally si svolge ad Antalya si svolge in Asia e per andarci ci vuole il passaporto,anche Cipro e' diviso in 2 (zona turca e zona greca) infatti la gara quando era campionato europeo era fatto nella parte europea.Tra l'altro Cipro e' sempre stato fatto li.
    La geografia e come la matematica. Se poi i turchi faranno l'euroep nella parte vicino a Istanbul,dunque europa,allora hai ragione al 100% ;)

    Intanto manca la conferma ma Kubica fara' tutto l'ERC su Ford Fiesta RRC !!!
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Grandissima notizia!!!!:evvai: vettura M-Sport ?
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Si avevo scordato di scriverlo, avevo letto che erano ai dettagli per cui a breve credo arrivera' l'ufficialita',Ford 1 settimana fa' aveva chiesto modifiche alla vettura,proprio per le esigenze di Kubica,evidentemente questo scoglio e' stato superato,certo l'ERC con questo sicuro protagonista avra' ancor maggiore visibilita'.....la mia speranza e di vederlo anche al Montecarlo.
     
  11. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    contento per kubica!!!avrei detto citroen ma mi sbagliavo molto meglio da tifoso ford!!!
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ora ho cercato qualcosa su Twitter e sul sito dei fans si parlava se fara' ERC o WRC per cui pure io credo che la decisione migliore e fare l'europeo,meno impegnativo e gare piu' comode.
     
  13. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    :14_reject_24: Anche quest'anno la gara si e' svolta nella parta asiatica di Istanbul, ma era comunque valida per l'Europeo, cosi' come diverse sono le gare che si svolgono in una nazione ma hanno validita' per campionati nazionali differenti (janner rally docet...............). Mi sa che gli organizzatori e le ferderazioni non hanno la nostra pignoleria per valutare la geografia, che a differenza della matematica, e' sempre opinabile.
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Programmi Citroen per l'ERC non si sa nulla? A chi deve affidare la nuova RRC ? Non penso che non la vedremo in questo campionato ,anche qui vorrei vedere un bel duello Citroen vs Ford :5_wink_48:
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Quest'anno nell'ERC c'era il Bosforo rally ma quello che lottava per l'ERC 2013 era il Turchia (ex mondiale) la gara turca era anche bella ma resto del parere che l'europeo va fatto in Europa. Sono anche certo che la decisione presa dalla federazione non sia dovuta alla collocazione geografica.Mamma li turchi.Ora vediamo se il Sanremo sara' promosso.
    Comunque se il campionato deve avere successo personalmente certe gare le lascerei stare.
    Intanto Wallenwein conferma che fara' anche il Croazia (ok anche ad ypres).
     
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    News: aggiunto il Rally Isle Canarias......si sono accorti che il calendario iniziale faceva pena :) per cui stanno rimediando,dunque Italia e spagna inizialmente escluse dovrebbero rientrare.
     
  17. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    caspita viene fuori un gran bel campionato,in molti anche italiani potrebbero trovare spazio speriamo che ci siano sponsor che supportino
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ma il sito nuovo quando lo fanno ? Forse dopo giorno 15 quando decideranno il tutto ?Vedremo se avrà qualche particolarità/novità o sarà qualcosa già vista
     
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Avevo letto la notizia del nuovo sito ma nn ricordo piu',pero' prima dovrebbero definire il calendario....Canarie gara in piu' o salta qualcosa?
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Mark Wallenwein fara' 5/6 gare ,dipende dal budget (fonte lui stesso) :)
     

Condividi questa Pagina