Quoto in pieno norman e paroale....è inutile nascondersi,sappiamo benissimo tutti che funziona così,e non solo negli sport motoristici,guardate che siamo in pochi a non fare "rigiri" adesso ed anche gli sponsor seri hanno paura di controlli che scattano immediati con fatture di sponsorizzazioni...il rammarico semmai è che per la colpa dei disonesti ci rimettono gli onesti,ricordiamoci che all'evasione fiscale non c'è giustificazione perchè per uno che evade c'è sempre chi è costretto a pagare il doppio di tasse...quindi il danno di immagine è solo la punta dell'iceberg,speriamo che un giorno ci sia più onestà in giro,che il governo sia politico che sportivo abbassi le tasse e tutto riparta a dovere,non dimentichiamo che i rally,e lo sport in generale,vuol dire anche posti di lavoro....
Mi dicono da fb, che la notizia scritta ieri dal Messaggero Veneto sia in realtà vecchia di 2 anni e che la situazione è stata già risolta. Altre agenzie giornalistiche e anche il sito della GDF riportano la notizia ( non ci sono nomi però, l'unico a fare nomi è il MV ), finchè non si ha conferma per sicurezza nostra e vostra ( leggi eventuali querele ) cancello i nomi dai vari post. Altre fonti: http://www.ilmondo.it/attualita/201...sponsorizzazioni-rally-7-denunce_214762.shtml http://www.gdf.it/gdf/it/stampa/ultime_notizie/anno_2013/marzo_2013/info1244996836.html
Ci hanno inviato una comunicazione riguardo alla notizia pubblicata dalle varie agenzie. ---- COMUNICATO FRIULMOTOR 13/03/2013 In merito alle notizie recentemente pubblicate dalla stampa locale, Friulmotor precisa che i fatti riportati si riferiscono ad un procedimento risalente ad alcuni anni orsono e che nulla hanno a che vedere con la attuale gestione delle attività sportive. Perciò si comunica che tutti i programmi sportivi in corso, come pure quelli previsti per l'immediato futuro, sono confermati e che il team Friulmotor è operativo al 100% con tutte le sue vetture, attrezzature e personale tecnico, rimanendo a completa disposizione della clientela per consentire alla stessa di conseguire brillanti risultati sportivi che andranno ad incrementare quelli che hanno contraddistinto il team nel suo decennio di attività.
Che sia notizia nuova o vecchia nulla cambia....il lato positivo è che il materiale tecnico ed umano della friulmotor sia ok,però è un sistema che dovrebbe finire,e la csai dovrebbe sanzionare chi viene "beccato",come si fa col doping....comunque,in più od in meno,se chi è senza peccato dovesse scagliare la prima pietra non volerebbe un sasso....
Non so che pensare per il danno d'immagine,certo se ora scorrero' nell'elenco di una gara quel pilota lo assocero' a quanto accaduto (con due anni di ritardo) ma la scuderia comunque non essendo persona fisica e non sapendo se in questi due anni ci sono stati cambiamenti e quanto possa essere coinvolta credo abbia un danno d'immagine marginale... se devo trovare i furbi di quartiere li ho anche nella mia provincia,purtroppo sono tuttti furbi finche' non vengono presi....in automatico passano da furbi a sfigati e' un argomento che non mi piace perche' mi rende nervoso non perche' coinvolto ma perche' se si esagera dovrebbe esserci la galera,discorso generale non il caso specifico.