1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quasi 4 milioni di euro evasi al fisco, nemmeno i rally son puliti?

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da rally, 13 Marzo 2013.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Quoto in pieno norman e paroale....è inutile nascondersi,sappiamo benissimo tutti che funziona così,e non solo negli sport motoristici,guardate che siamo in pochi a non fare "rigiri" adesso ed anche gli sponsor seri hanno paura di controlli che scattano immediati con fatture di sponsorizzazioni...il rammarico semmai è che per la colpa dei disonesti ci rimettono gli onesti,ricordiamoci che all'evasione fiscale non c'è giustificazione perchè per uno che evade c'è sempre chi è costretto a pagare il doppio di tasse...quindi il danno di immagine è solo la punta dell'iceberg,speriamo che un giorno ci sia più onestà in giro,che il governo sia politico che sportivo abbassi le tasse e tutto riparta a dovere,non dimentichiamo che i rally,e lo sport in generale,vuol dire anche posti di lavoro....
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Mi dicono da fb, che la notizia scritta ieri dal Messaggero Veneto sia in realtà vecchia di 2 anni e che la situazione è stata già risolta. Altre agenzie giornalistiche e anche il sito della GDF riportano la notizia ( non ci sono nomi però, l'unico a fare nomi è il MV ), finchè non si ha conferma per sicurezza nostra e vostra ( leggi eventuali querele ) cancello i nomi dai vari post.

    Altre fonti:

    http://www.ilmondo.it/attualita/201...sponsorizzazioni-rally-7-denunce_214762.shtml
    http://www.gdf.it/gdf/it/stampa/ultime_notizie/anno_2013/marzo_2013/info1244996836.html
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ci hanno inviato una comunicazione riguardo alla notizia pubblicata dalle varie agenzie.

    ----

    COMUNICATO FRIULMOTOR 13/03/2013
    In merito alle notizie recentemente pubblicate dalla stampa locale, Friulmotor precisa che i fatti riportati si riferiscono ad un procedimento risalente ad alcuni anni orsono e che nulla hanno a che vedere con la attuale gestione delle attività sportive. Perciò si comunica che tutti i programmi sportivi in corso, come pure quelli previsti per l'immediato futuro, sono confermati e che il team Friulmotor è operativo al 100% con tutte le sue vetture, attrezzature e personale tecnico, rimanendo a completa disposizione della clientela per consentire alla stessa di conseguire brillanti risultati sportivi che andranno ad incrementare quelli che hanno contraddistinto il team nel suo decennio di attività.
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    OTTIMA NOTIZIA!! :29_thumbup_24:
     
  5. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Oh meno male... :applauso:
     
  6. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Che sia notizia nuova o vecchia nulla cambia....il lato positivo è che il materiale tecnico ed umano della friulmotor sia ok,però è un sistema che dovrebbe finire,e la csai dovrebbe sanzionare chi viene "beccato",come si fa col doping....comunque,in più od in meno,se chi è senza peccato dovesse scagliare la prima pietra non volerebbe un sasso....
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Non so che pensare per il danno d'immagine,certo se ora scorrero' nell'elenco di una gara quel pilota lo assocero' a quanto accaduto (con due anni di ritardo) ma la scuderia comunque non essendo persona fisica e non sapendo se in questi due anni ci sono stati cambiamenti e quanto possa essere coinvolta credo abbia un danno d'immagine marginale... se devo trovare i furbi di quartiere li ho anche nella mia provincia,purtroppo sono tuttti furbi finche' non vengono presi....in automatico passano da furbi a sfigati :(
    e' un argomento che non mi piace perche' mi rende nervoso non perche' coinvolto ma perche' se si esagera dovrebbe esserci la galera,discorso generale non il caso specifico.
     

Condividi questa Pagina