1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

My car

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Piccolorallysta, 13 Marzo 2013.

  1. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
  2. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    58f76dd23c48ae70728be84cdfc0656f_med.jpg
    Questa è l'idea per lo scarico
     
  3. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    images.jpg
    l'idea di massimaè questa--- farla divenare così però nera, con un alettone molto + accentuato e altre modifiche che vi illustrerò
     
  4. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Alettone Simoni Racing alettone-da-baule-spoiler-ala-singola-tuning-simoni-racing-alluminio-argento-125cm.jpg
     
  5. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Lo scarico sarà uno solo e piazzato al centro possibilimente... neon blu sottoscocca...
     
  6. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    14246fotobase1.jpg

    I cerchi questi se possibile...
     
  7. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Poi comunque modificherò un pezzo alla volta quando avrò il cash disponibile...
     
  8. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Se mi posso permettere lascia perdere il tuning,dai troppo nell'occhio,investi nella meccanica,magari inizia coi freni
     
  9. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    @paroale
    Io voglio darci sia di prestazioni che di estetica.. Quando si è tamarri si è tamarri... per il motore c'è una centralina compatibile ChipBox mi pare... poi pensavo molle Eibach se ci sono x polo e per il resto bho... si i freni però per i freni dovrei far tutto l'impianto frenante mi verrebbe a costare un occhio della testa non posso permettermelo
     
  10. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Premesso che devo scusarmi per il ritardo nella risposta,devo dire che le tamarrate,o foggianate come si dice qui,a me non piacciono,ti consiglio di non buttar via subito troppi soldi ma di aspettare quando potrai avere più cavalli a disposizione e più esperienza nella guida,io preferisco un'auto poco vistosa ma che fa vedere agli altri solo il posteriore,inoltre se risparmi ora te li ritrovi dopo..
     
  11. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Su questo hai perfettamente ragione....
     
  12. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Oltre al fatto di essere fermato ogni 3x2
     
  13. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Quindi il concetto è.... Fino ai 21 macchina scrausa e soldi da parte.... dai 21 macchina decente e modifiche alle prestazioni?
     
  14. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Impara l'arte e mettila da parte....insieme agli euri....
     
  15. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    L'esperienza insegna che all'inizio si tende a fare errori di guida e di valutazione,ricordo gli amici neopatentati che hanno distrutto vetture usate quali fiat uno,Y10,clio,golf per danni di qualche centinaia di euro (allora erano lire) quelli invece che avevano la macchina nuova hanno ppolverizzato cifre pari a 10.000 euro se non piu' ;) comunque trovi vetture usate affidabilissime e divertenti ricordo ai tempi che avevo una Mazda 323 F che e' la macchina che tuttora ricordo con maggior nostalgia,divertentisssima e indistruttibile (parlo di affidabilita') di incidenti non ne feci mai.
     
  17. alex_evil

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    118
    Io faccio parte di quella categoria :). Quando avevo 18 annni non c'era limite di potenza e distrussi il c2 vts con 12000km cappottando. 9500 euri per rimetterla in sesto! tornassi indietro mi prenderei una bella macchinetta usata! ;)
     
  18. .Enrico.

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Il topic è un po' datato ma volevo darti anch'io un consiglio sulla falsa riga degli altri più o meno. Indipendentemente che tu prenda un "muletto" per superare l'anno di limitazione oppure no, ricorda che le auto non sono come gli scooter..le modifiche (meccaniche) non si improvvisano o si fanno a risparmio. Lo dico per indirizzarti su un due cose che ho letto..moduli aggiuntivi, il 90% son porcheria, il resto è roba seria ma costa anche il doppio di una mappa fatta a banco e personalizzata. Molle..ok, abbassi l'auto ma l'ammo lavora male, soprattutto se la macchina è usata e presumibilmente con parecchi km alle spalle, meglio un coilover (se vuoi estetica la sola regolazione in altezza è sufficiente).
    Poi io ho la mia teoria..se una macchina non nasce per fare chissà che è inutile buttarci letteralmente via soldi per tirarci fuori un minimo di prestazioni..
    Discorso estetico..beh è personale, ma a me quel genere di tuning non piace minimamente e anzi lo trovo un po' ridicolo..senza contare che solitamente si usano componenti di bassa qualità (quello scarico japan..) e che espongono a inutili rischi di contravvenzioni e ritiro del libretto..dato che di una VW stiamo parlando prendi in considerazione l'impotesi german style, è lo stile che più calza alle VW e a modo suo ha una certa eleganza..

    [​IMG]
     
  19. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Enrico,ma dove hai fotografato la mia 500....
    Certo che si prende un'auto che ha già pochi cavalli e si appesantisce....:emoticon-ogier:.
     
  20. .Enrico.

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Anche te hai una 500 Abarth?
     

Condividi questa Pagina