Non ci saranno rally in questo wee-end dunque anche noi ,almeno per week-end in un anno,andremo in fere , tutti pronti però a ripartire perchè da fine Agosto il calendario sara ricco di gare anche 2/3 a settimana.I primi appuntamenti saranno il Wrc Germania (già sfida in corso) e lo Challenge di 1^ zona con il Valli del Giarolo entrambi in programma per il 23-24 Agosto , buone vacanze a tutti , divertitevi ed soprattutto allenatevi :5_wink_48::crew1::crew:
Nella sfida fa6 a7 ecc in quarta posizione risulta mondello mi pare, non arena, risultato ritirato a fine gara
Ben detto! Ritirato all'ultimo controllo orario, dovrei prendere l'abitudine anche io dare uno sguardo alla classifica il giorno dopo.A questo punto credo che Rallyteam08 e Bibirally perdano il podio, correggo e posto la classifica corretta :1_smile_24:
Classifica Finale (corretta dopo la modica nella Sfida Bonus Classi A7-FA7-A6-FA6 ) 1.Bartolbia84 rimo: 2.Europa3 :secondo: 3.Rallyteamo8 :terzo: Precedentemente erano in 3 in seconda posizione adesso sono in 6 , ha la meglio Europa3 che guadagna 2 punticini preziosi per classifica trofei , Rallyteam08 non perde il podio ma scende di un gradino , adesso arriva anche la classifca generale corretta
Classifica Generale Quei due punti in più ed in meno hanno permesso a Valmar240 di passare in terza posizione:5_wink_48:
Aggiornata anche classifica trofei: Bbirally scende di una posizione e sale Europa3 http://www.rally.it/forum/f49/classifica-trofei-fantarally-2013-a-8539.html