1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[8^Zona] 4^ Sfida Fantarally - Rally del Tirreno 2013

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 6 Agosto 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non ci saranno rally in questo wee-end dunque anche noi ,almeno per week-end in un anno,andremo in fere , tutti pronti però a ripartire perchè da fine Agosto il calendario sara ricco di gare anche 2/3 a settimana.I primi appuntamenti saranno il Wrc Germania (già sfida in corso) e lo Challenge di 1^ zona con il Valli del Giarolo entrambi in programma per il 23-24 Agosto , buone vacanze a tutti , divertitevi ed soprattutto allenatevi :5_wink_48::crew1::crew:
     
  2. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
  3. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Nella sfida fa6 a7 ecc in quarta posizione risulta mondello mi pare, non arena, risultato ritirato a fine gara
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ben detto! Ritirato all'ultimo controllo orario, dovrei prendere l'abitudine anche io dare uno sguardo alla classifica il giorno dopo.A questo punto credo che Rallyteam08 e Bibirally perdano il podio, correggo e posto la classifica corretta :1_smile_24:
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale (corretta dopo la modica nella Sfida Bonus Classi A7-FA7-A6-FA6 )


    1.Bartolbia84 :primo:
    2.Europa3 :secondo:
    3.Rallyteamo8 :terzo:

    TIRRENO.jpg

    TIRRENO 1.jpg

    TIRRENO 2.jpg


    Precedentemente erano in 3 in seconda posizione adesso sono in 6 , ha la meglio Europa3 che guadagna 2 punticini preziosi per classifica trofei , Rallyteam08 non perde il podio ma scende di un gradino , adesso arriva anche la classifca generale corretta ;)
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale

    classifica 8^ Zona.jpg



    Quei due punti in più ed in meno hanno permesso a Valmar240 di passare in terza posizione:5_wink_48:
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

Condividi questa Pagina